Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Maggio 2022 Taranto

Sposi che celebreranno le nozze il 2 maggio 2020 Taranto

Daniela, il 19 Ottobre 2018 alle 06:48 Pubblicato in Nozze Puglia 0 3
Ciao a tutti!!!! Chi come me e il mio fm hanno scelto questa data per il loro matrimonio? Avete già iniziato a far qualcosa? Noi abbiamo scelto la sala ricevimenti e io la make up artist!

3 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 1 Novembre 2018 alle 09:07
  • Daniela
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te!!!!! Anche noi non vediamo l'ora...e anche se manca ancora un Po son sicura che il tempo passerà in fretta e quel giorno arriverà presto 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Io ed il mio fm ci sposeremo il 20 giugno 2020 e abbiamo bloccato chiesa location make up parrucchiere e band.. Per il resto provvederò intorno a marzo, aprile del prossimo anno.. Non vediamo l'oraaa! In bocca al lupo per tutto Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, Smiley smile

    Ti presento gli sposini della community che come voi convoleranno a nozze il 2 maggio 2020, così potrete aiutarvi e consigliarvi con i preparativi Smiley ring

    Dopo la location uno degli step più importanti è la scelta del fotografo, ti consiglio di visitare le vetrine online dei fornitori dove troverai le recensioni scritte dagli sposi, potrai sfogliare i real wedding e chiedere un preventivo gratuito: - Fotografo matrimonio Taranto 📸

    Foto in posa o naturali per il vostro album di nozze? Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione