'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Auto matrimonio
Quante di voi sono spose Maggio 2021??? Di dove siete? Io sono di Manduria (TA) sono un ex sposa del 2020 da poco ufficialmente del 15 Maggio 2021
A soli - 63 giorni abbiamo dovuto rimandare il matrimonio a settembre 😭😭😭 chi si sarebbe dovuto sposare a maggio? O comunque non ha ancora spostato la data?
Ciao sposine! Qualcuna, come noi, andrà in viaggio di nozze a New York e Aruba tra fine maggio e inizio giugno?
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Gruppi generali
Ispirazione