Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Novella Luglio 2021 Siracusa

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Settembre 2020 - Siracusa

Enza, il 31 Marzo 2020 alle 14:24 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Ciao ragazze ❤️ come tante ho dovuto rimandare la data delle mie nozze...che erano previste per il 13giugno al 2settembre con la speranza che tutto torni alla normalità per allora, avevamo aspettato due anni per avere quella data per fare combaciare tutto per avere un sabato...e in fine niente... Il due settembre per noi avrà un significato ancora più importante è la nostra data di fidanzamento e inizialmente volevamo questa come data ma l'avevamo scartata a priori perché infrasettimanale....inizio a pensare che forse è destino chissà... Raccontatemi qualcosa di voi...io sono di Siracusa, la chiesa sarà San Martino in Ortigia, la location il Mirto di Rosolini... Speriamo bene per tutte noi speriamo che possiamo realizzare il nostro sogno

2 Risposte

Ultime attività da Enza, il 2 Aprile 2020 alle 16:27
  • Enza
    Sposa Novella Luglio 2021 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana stiamo insieme da 7 anni ❤️ e si avevamo preventivato il tutto con due anni di anticipo appositamente per avere tutto il tempo...ma purtroppo dobbiamo affrontare anche questa e speriamo davvero che da qui al 2settembre possiamo tornare alla normalità
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza, Smiley smile come stai?

Il destino molte volte ci mette davanti quello che nel cuore e magari non si ha il coraggio di fare!

Sono davvero contenta che, nonostante il momento difficile, avete trovato la serenità di cambiare la data e organizzare il matrimonio con calma.

Ti presento i tuoi compagni di avventura con i quali potrai confrontarti e conoscere meglio lo stato dei loro preparativi:

topic di sposi di Siracusa a settembre 2020

Da quanto tempo state insieme? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione