Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2021 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 20 Giugno 2021 - Napoli

Annalisa, il 20 Gennaio 2021 alle 09:36 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Buongiorno a tutte!! Ho bisogno di un po' di incoraggiamento🙃

Ci saremmo dovuti sposare il 12 luglio 2020, poi abbiamo deciso di rimandare a giugno 2021, esattamente il 20.
Siamo sicuri di sposarci qualunque cosa accada e di non rimandare più, ma le preoccupazioni sono sempre tante.. si potrà fare il ricevimento? Gli invitati verranno o avranno paura? Ovviamente sposarsi è una bella spesa e giustamente mi chiedo sempre se valga la pena coinvolgere tante persone, soprattutto se in un periodo così incerto e difficile.Come se non bastasse, ho lasciato in sospeso fiori, bomboniere e partecipazioni, esattamente come un anno fa e questo mi demotiva molto, perché l'entusiasmo che avevo un anno fa nel dedicarmi ai preparativi è indubbiamente calato. Cosa devo fare?? Non mi resta che aspettare vero? L'attesa che mi distrugge 😂

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Febbraio 2021 alle 16:59
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli altri sposi di giugno 2021 per condividere con loro i tuoi preparativi.

Siamo fiduciose che per la tua data data qualcosa sicuramente si muoverà, ti passo questo topic che viene costantemente aggiornato con le ultime disposizioni sui matrimoni:

Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

Resta sempre aggiornata e positiva Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, pensiamo sempre positivo!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposa, anche io mi sposerò il tuo stesso giorno e proprio in questa settimana siamo andati al nostro ristorante per i dettagli del menù e ci hanno rassicurato anche perchè hanno operato un modo di gestione, attraverso attrezzature, davvero accurato. Poi pensa che ci mancano ancora 5 mesi le cose cambiano ogni giorno quindi pensiamo sempre in positivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione