Salve raga come va? Piacere mi chiamo Laura e sn una sposa cm voi del 20 luglio 2021. Non so voi ma ho tanta ansia a causa del covid. Ho paura di limitazioni sul ricevimento e soprattutto ho paura che non faremo il viaggio di nozze 😔. Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM