Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Settembre 2021 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 20 Marzo 2021 - Brescia

Serena, il 11 Gennaio 2021 alle 13:10 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao a tutti /e scrivo per un confronto. Avete già spostato la data del matrimonio oppure vi state prendendo ancora del tempo per decidere e vedere come si evolve la situazione? Oppure siete così fiduciose/i da non spostare? Iniziano a venirmi tanti dubbi e ho paura di fare la scelta sbagliata. Grazie mille per le risposte.

Serena

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Febbraio 2021 alle 16:15
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena e benvenuta in community!

Eccoti i topic degli altri sposi di settembre 2021 per conoscerli e confrontarti con loro.

Siamo fiduciose che per la tua data data qualcosa sicuramente si muoverà, ti passo questo topic che viene costantemente aggiornato con le ultime disposizioni sui matrimoni:

Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

Resta aggiornata e fiduciosa, ti auguro di festeggiare come desideri Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio la paura di perdere un'occasione che mi fa rimandare la decisione di spostare tutto. Però vorrei anche che i miei invitati siano sereni e tranquilli. Non abbiamo ancora consegnato le partecipazioni, anche se tutti gli invitati già lo sanno.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Maggio 2021 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi dovevamo sposarci il 30 maggio 2020. Poi è diventato il 18 luglio 2020. Ora siamo al 20 marzo 2021. Stiamo provando a non pensarci per ora... Ma è ovvio che non è la cosa migliore da fare... Il problema principale è che abbiamo paura da un lato di perdere l'ennesima occasione, dall'altro che la location e i vari fornitori non ci facciano ancora spostare perché il 20 marzo per ora non è ancora coperto da dpcm... Voi cosa pensate di fare? Noi mentalmente siamo al limite della sopportazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione