Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 20 Settembre 2020 - Monza e Brianza

Valentina, il 16 Aprile 2020 alle 11:42 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7

Ciao a tutte, questo è il mio primo post. Ho scelto questa data perchè penso che sia speciale. Ma data la situazione Coronairus ho paura che salterà tutto all'anno prossimo. Voi cosa ne pensate? ho paura, oltre al fatto di dover cambiare data, che se anche fosse possibile celebrare il matrimonio, dovrei rinuciare a un sacco di cose. Tipo abbracci e baci, foto con mascherina, invitati che hanno paura di venire e se vengono dover cenare a km di distanza. saltare addio al nubilato e dover rimandare il viaggio di nozze. Altro che giorno più bello della mia vita

7 Risposte

Ultime attività da Scarano, il 19 Aprile 2020 alle 23:10
  • Scarano
    Sposa Novella Maggio 2021 Como
    Scarano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi come te ci sposeremo il19settembre 2020... stesso problema..ma con ristorante fotografo ed alcuni rifornitori abbiamo studiato un pianoB...e decidere nel caso tt va storto qs anno..una data x il prox anno!anche xké si rischia di nn trovare poi una data ...già tt pieno qua da noi x il prossimo anno .staremo a vedere cq🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi dovremmo sposarci il 20 settembre e abbiamo le tue stesse paure: di dover proprio cambiare data o di dover fare un matrimonio con le restrizioni rovinando il giorno più bello della nostra vita... aspettiamo fine Maggio per capire cosa fare 😞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già. Non è assolutamente facile 😣 noi oggi abbiamo opzionato anche il piano b.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si. ache noi a fine maggio decideremo in base alle riaperture. Che brutta situazione

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci saremmo dovuti sposare il 14 giugno e, per ora, abbiamo posticipato al 20 settembre. A Milano però la situazione non sembra migliorare, quindi aspetteremo il 3 maggio per decidere cosa fare e nel caso rimandare al 2021.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che avrai ragione. grazie e auguri per il tuo matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo spostato dal 16 maggio al 28 agosto. E ci sposiamo a Milano. A settembre mancano ancora 5 mesi! Magari opziona un’altra data ma prima di spostare aspetta ancora un po’. Tra l’altro, il ricevimento con le mascherine mi sembra un filo assurdo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione