Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Settembre 2025 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 20 Settembre 2025 - Bari

F., il 3 Luglio 2023 alle 16:29 Pubblicato in Nozze Puglia 1 3
Ciao a tutte e tutti, sono Felicia e (in teoria) anch'io mi sposo il 20 settembre 2025! Dico "in teoria" perché la chiesa che abbiamo scelto deve ancora ricevere i registri di quell'anno e non possiamo ancora fissare la data. Per una organizzata come me è una tragedia ahah Almeno, da ieri abbiamo cominciato a visitare qualche sala per essere pronti quando dovremo fissare la data e prenotare per il ricevimento, così da bloccare location e prezzo del menù. Manca ancora molto ma secondo me non è mai troppo presto per cominciare! Come vanno a voi i preparativi?

3 Risposte

Ultime attività da S. R., il 6 Aprile 2024 alle 17:01
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Felicia, anche io sono una sposa 2025 però giugno.
    Ho iniziato più o meno nel tuo stesso periodo a bloccare sia chiesa che ristorante.
    E ti dirò qui da me nella chiesa che ho sempre sognato e scelto lo stesso giorno del mio matrimonio la mattina la chiesa era stata già impegnata nel maggio del 2023.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Ottobre 2025 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io “vorrei” sposarmi il 20 settembre 2025!!
    Dico vorrei perché abbiamo appena iniziato a visitare qualche sala ricevimento, molte già piene per quel periodo, e stiamo aspettando di trovare quella giusta per poi bloccare la chiesa. Speriamo bene🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Felicia,

    ti passo i post delle spose del tuo stesso periodo, così potete confrontarvi Smiley smile

    Spose settembre 2023

    Che tipo di location ti piacerebbe?Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione