Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Agosto 2021 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Agosto 2021 - Verona

Anna, il 4 Ottobre 2020 alle 09:14 Pubblicato in Nozze Veneto 0 4
Buongiorno a tutte, chi di voi ha scelto di indossare(o far indossare alle damigelle) dei fiori tra i capelli? Io sono ancora indecisa se scegliere fiori veri (più belli ma più delicati) oppure decorazioni finte( più versatili). Chi di voi avrà delle damigelle al seguito? Indosseranno un Corsage? Grazie mille a tutte 😊

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Gennaio 2021 alle 15:06
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avrò 3 damigelle che indosseranno sia il Corsage che i fiori veri nei capelli (matrimonio non stile chic-nic). Il fiorista mi ha assicurato che resteranno belli tutto il giorno (in agosto farà un bel po' di caldo😅). Io invece avrò delle decorazioni ramificate ma con perline e swarowsky.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io nn avrò damigelle, xò sarebbe carino abbinare fiori veri nei capelli con i fiori del corsage 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Pensavamo di fare un unico centro tavola(1 per ogniuno dei 2 tavoli imperiali previsti) con fiori color vinaccia,bianchi e del verde
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, benvenuta in Community! Smiley smile

Sono Verdiana, una delle admin del forum e sono qui per aiutarti a organizzare il tuo matrimonio!

A te cosa piacerebbe che indossassero? Fiori freschi o finti?

Potresti optare per un corsage con fiori veri e, tra i capelli, delle decorazioni floreali più resistenti come i fiori in tessuto. È un giusto compromesso! Smiley winking

Ti passo la lista dei fornitori ai quali potresti chiedere maggiori informazioni e inviare delle richieste di preventivo gratuite: Fiori matrimonio Verona: bouquet sposa e centrotavola matrimonio

E anche gli sposi della tua provincia che condividono con voi una data simile:

topic di sposi di Verona ad agosto 2021

A che tipo di fiori avevi pensato? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione