Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Aprile 2022 - Napoli

Carla, il 8 Gennaio 2021 alle 20:15 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao ragazze, mi presento sono Carla.
Io e il mio ragazzo ci sposerei il 21 aprile 2022 dopo 11 anni di fidanzamento e non vediamo l'ora. Finalmente posso dire l'anno prossimo mi sposo😍😍😍
Per adesso abbiamo prenotato location, chiesa e siamo alla ricerca della casa....voi a che punto siete?? Cosa avete già prenotato??? Mi sale l'ansia 😱😱

7 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 5 Gennaio 2022 alle 14:15
  • Tamara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo il 21 aprile ma a Torino, avrei tanto voluto sposarmi anch'io a Napoli ,certo che avrai l'imbarazzo della scelta x fare le foto, ma anche Torino è splendida.Finalmente manca poco

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Aprile 2022 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, sisi proprio domenica al wedding day del ristorante 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Aprile 2022 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello… a te saliva l’ansia il lontano gennaio di quest’anno, pensa che la tua stessa data l’abbiamo scelta 2 settimane fa 😂
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah ho capito 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conoscevo nessuno. Ho contattato i vari fornitori su questa applicazione. Dalle mie parti ce ne sono pochi (almeno su matrimonio.com), che fanno musica in chiesa. Di solito chi canta in location, canta anche in chiesa. Ma la mia location mi ha consigliato di prendere due fornitori diversi per la chiesa e il ricevimento, perché è brutto che arrivano gli invitati e trovano i cantanti che montano l'attrezzatura. Così sono riuscita a trovare chi faceva solo musica in location e chi mi faceva solo musica in chiesa. Ed è stata la scelta migliore, perché sono riuscita a bloccare per la chiesa un trio composto da violino, organo e soprano. Mentre chi cantava in chiesa e al banchetto, al massimo mi proponeva organo e una normale voce femminile per la cerimonia religiosa. 😊 Comunque ho bloccato parrucchiere ed estetista, perché sono persone a cui mi affido da anni e mi conosco benissimo, infatti non mi hanno chiesto nemmeno gli acconti. 😉
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna😍😍 wooow almeno hai già parecchie cose sistemate, io non so se sia ancora presto per il fioraio e trucco mi dissero a settembre🤦🏻‍♀️ posso farti una domanda la musica in chiesa come l'hai trovata?? Conoscevi già qualcuno??? Ci sono dei siti???
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla. Io mi sposo a luglio 2022 e sono Campana, della provincia di Benevento!!! Benvenuta su matrimonio.com. 🥰 Io ho prenotato oltre la chiesa e la location, anche io fotografo, makeup artist, parrucchiere, auto, fiorista, musica in chiesa e animazione in sala. Per la casa siamo in alto mare!!! 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione