Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2021 - Roma

Stefania, il 18 Maggio 2020 alle 15:22 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11

Ciao a tutti, io e il mio compagno vorremmo sposarci il prossimo anno, ma stiamo riscontrando vari ostacoli, dalla difficoltà di visitare le location (per le restrizioni), alle date quasi tutte opzionate, per gran parte dalle coppie del 2020 che giustamente stanno rimandando al 2021.

Noi avevamo pensato a lunedì 21 giugno, e sembra che anche questa data sia stata presa d'assalto, almeno per le location che abbiamo selezionato.

Non sappiamo come muoverci, anche perchè prima di decidere vorremmo vedere di persona le strutture.

Per non parlare delle chiese, ho letto di prenotazioni e regole assurde.

Voi come state procedendo? Chi altri ha scelto la nostra stessa data a Roma?

Secondo voi, insieme a location e chiesa, quali altri fornitori andrebbero contattati da subito?

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Febbraio 2021 alle 16:39
  • S
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ti posso chiedere delle informazioni relative a questa chiesa Santa Maria del riposo?ha dei costi?se si quali tu come hai prenotato?la prenotazione deve essere per forza legata alla prenotazione di scuderie odescalchi oppure no?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposo Novello Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 settembre 2021 e con il mio compagno, abbiamo iniziato a muoverci già da giugno. Sapendo che non potevamo prenotare contemporaneamente chiesa ( perché avremmo dovuto aspettare settembre e cmq già molte eranonorese) e location abbiamo optato per le scuderie odescalchi. Loro come servizio a pagamento si offrono di pre notare e la chiesa Santa Maria del riposo che normalmente è chiusa. Altrimenti ti consiglio anche Sant’Andrea il fulmine o casale di polline ( ero innamorata)che hanno nella location anche la chiesa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii siamo fiduciose almeno noiiii💪💪💪I miei parenti già mi chiedono ma che fai rimandi????
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siiiiii siamo fiduciose💪💪 voi dove vi sposate???? Cosa avete fermato? Trovato l'abito da sposa??? Io si e lo adoroooooo è proprio come l'ho sempre desiderato 😍😍😍
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati cara 😘 speriamo solo che per giugno 2021 le restrizioni siano più allentate rispetto ad ora.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico non sapevo tutto ciò abbiamo scelto questo giorno perché è il nostro giorno... Il nostro anniversario di fidanzamento ed ora siamo ancora più convinti della scelta fatta... Grazie mille ☺️💖
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 21 giugno 2021 nostro anniversario di fidanzamento
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse la data è presa d'assalto perché sarà il giorno un po' magico del solstizio d'estate Smiley heart All'estero o secondo alcuni riti celtici è un giorno molto significativo in cui popolano antiche leggende e riti d'amore. A livello astronomico, essendo il giorno del solstizio, sarà la giornata più lunga dell'anno quindi con il maggior numero di ore di luce e il minor numero di ore di buio.

    Noi abbiamo scelto questo giorno circa un mesetto fa avendo dovuto rimandare da giugno 2020 a giugno 2021 e siamo felicissimi di essere riusciti a trovare questo giorno libero!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi di giugno 2021 per confrontarti con loro e in questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze 👇

    Come organizzare un matrimonio

    Se ti va dai uno sguardo alle nostre location, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Ricevimento Roma

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille del consiglio Smiley shame

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di prenotare anche fotografo e videografo il prima possibile. Io a inizio luglio iniziero' a cercare il fioraio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione