Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Giugno 2024 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2024 - Bergamo

Daniela, il 7 Novembre 2023 alle 18:09 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7

Buongiorno a tutte! Sono nuova sul sito e sto organizzando il mio matrimonio che si terrà il 21 giugno 2024. Mi piacerebbe conoscere nuove persone e confrontarmi con voi su preparativi, ansie, dubbi e altro...purtroppo non ho molte amiche ma mi farebbe piacere condividere con qualcuno il momento dei preparativi. Un caro saluto a tutte!

7 Risposte

Ultime attività da Fenili, il 9 Novembre 2023 alle 20:14
  • Fenili
    Sposo Novello Giugno 2024 Bergamo
    Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho puntato molto sulla musica ma vedrai che andare magari a qualche fiera ti aiuterà a trovare il fornitore giusto!
    Discorso bomboniere, io credo che andrò sulle alimentari!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2024 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze!!! Piacere di conoscervi tutte!

    Ma voi siete bravissime, siete troppo sul pezzooo. In effetti, mi avete dato una bella idea cioè quella di muovermi a scegliere le partecipazioni cosi da darle nel periodo natalizio. Grazie!!

    Io mi trovo indecisa su tante cose, probabilmente da Gennaio partirò in quinta. Al momento la cosa che mi interessa di più è trovare dei bravi cantanti/musicisti per la cerimonia in chiesa (sto ancora cercando) e un buon fotografo.

    Come bomboniere io avrei voluto devolvere in beneficienza ma il mio compagno non era per niente d'accordo ahah peccato perchè avremmo fatto prima.

    Che emozione però godersi anche questi momenti di preparativi 🥰 grazie per le vostre risposte

    • Rispondi
  • Fenili
    Sposo Novello Giugno 2024 Bergamo
    Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carolina! Piacere!
    Noi ci sposeremo a tenuta colle Piajo, anche noi faremo tutto in location e anche io praticamente ho fatto come te, bloccata la data e bloccato fotografi, Videomaker e musica. Le nostre partecipazioni sono in stampa, anche noi, anche se molto presto, vogliamo consegnarle durante le festività di Natale.
    Incredibilmente la cosa più complicata di stanno rivelando le bomboniere!!
    Dai che manca poco sposineee!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposo Novello Giugno 2024 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte compagne di matrimonio del 21 giugno.

    Ormai questa data mi risuona da parecchio tempo avendo fissato data e location già lo scorso febbraio , Villa Canton a Trescore Balneario provincia di Bergamo . Noi ci sposeremo in Location quindi appena definita da data ho anche io sentito subito il fotografo che mi interessata per bloccarlo e poi ho bloccato poco dopo anche i musicisti.

    L'abito mio l'ho già comprato mentre il mio compagno andrà a fare una prima prova il 25 novembre.

    Ora sono in ballo con la realizzazione delle partecipazione che vorremmo distribuire da Natale, essendo del settore sto cercando i modo di farle io ma sinceramente non pensavo fosse così impegnativo.

    Poi sono in fase di scelta sui fioristi e viaggio di nozze, mentre le bomboniere bhoooo siamo ancora in alto mare.

    Pian pianino faremo tutto ma più si avvicina e più l'ansia sale ahaha

    • Rispondi
  • Fenili
    Sposo Novello Giugno 2024 Bergamo
    Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono partita con larghissimo anticipo perché sono un po’ ansiosa e perché avevo dei fornitori per me imprescindibili quindi direi che siamo a buon punto! Mi mancano le bomboniere, ho già un’idea ma non trovo il fornitore giusto, ma ci sto lavorando. Le fedi, ma anche qui abbiamo già abbastanza le idee chiare. E direi che per le macroaree restanti ci siamo 😜 se hai bisogno di qualche consiglio da una novellina o di scambiare due chiacchiere scrivimi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2024 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina, piacere di conoscerti! A dir la verità mi manca praticamente tutto, abbiamo scelto e fermato la chiesta e la location, quindi diciamo che la parte forse più importante è stata fatta. Sto aspettando di perdere qualche kg e sgonfiarmi un pò prima di cercare l'abito, anche se non è facile, ma da Gennaio volevo partire con la ricerca. Non vedo l'ora!

    Tu invece a che punto sei? Ti ringrazio per la tua risposta e auguro anche a te una buona serata!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2024 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela! Anche io mi sposerò il 21 giugno 2024 in provincia di Bergamo. A che punto sei con i preparativi? Ti auguro una buona serata!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione