- Matrimonio
- Community
Carolina
Trescore Balneario, Bergamo · Da Luglio 2022
- Sposo Novello
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sono passati 27 giorni ma io sono ancora ferma con la mente e il corpo al 21 giugno 2024.Un anno e mezzo in attesa di questa giornata, un anno e mezzo di preparativi, decisioni,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
7
Buongiorno a tutte! Sono nuova sul sito e sto organizzando il mio matrimonio che si terrà il 21 giugno 2024. Mi piacerebbe conoscere nuove persone e confrontarmi con voi su preparativi, ansie, dubbi e...
Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Daniela
893 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1124 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
I miei video più recenti
Amici
Carolina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM