Ciao a tutti/e! Mi sposerò a giugno 2025; la location sarà a Giarre ma siamo in difficoltà con la scelta della chiesa, sapreste darmi consigli?? Grazie
Ciao a tutti/e!
Mi sposerò a giugno 2025; la location sarà a Giarre ma siamo in difficoltà con la scelta della chiesa, sapreste darmi consigli??
Visualizza messaggio citato
Considera che è stato proprio il 21 giugno per questo avevamo scelto questa data
Sposa Abituale
Giugno 2025
Catania
·
Segnala
Nascondi contenuto
È molto bella non lo metto in dubbio.. Però si sono sposati i miei cognati perciò non voglio fare le stesse cose🤣🤣🤣
Sposa Abituale
Giugno 2025
Catania
·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo predisposti per Villa Garufi sempre li a Biancavilla.. Però abbiamo il problema che dovremmo cambiare il giorno.. Perché il sabato vogliono un minimo di invitati e non ci arriviamo.. Perciò siamo un po' combattuti
Si mangia bene da sempre. Mi piace molto il modo che hanno di accogliere e mettersi a disposizione di tutti. Sono cordiali, gentili e cercano di venirti incontro sempre. Io ho partecipato sempre da invitata e non vedevo l’ora di festeggiare il mio matrimonio da loro. Tu invece hai già scelto dove fare il ricevimento ?
Sposa Abituale
Giugno 2025
Catania
·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si molto bello il beauty garden.. Ci sono stata l'anno scorso e si è mangiato anche bene,🥰 li ho ricevuto la proposta😍😍😍
Quando ho bloccato la chiesa a luglio dell’anno scorso, altri futuri sposi l’avevano scelta lo stesso giorno per fortuna un orario diverso dal mio ☺️ e l’avevano bloccata già a maggio 😝 quindi affrettati. Io comunque sono stata sempre decisa su questa perché ne sono stata da sempre innamorata, figurati che la ricordo da quando 27 anni fa si sposò mia zia 😍 invece per il ricevimento ho scelto il beauty garden anche questo da sempre super innamorata
Sposa Abituale
Giugno 2025
Catania
·
Segnala
Nascondi contenuto
Come location quale hai scelto??
Sposa Abituale
Giugno 2025
Catania
·
Segnala
Nascondi contenuto
No onestamente non lo so ancora... Mi piace però sono ancora indecisa
Siiiiiiii 😍😍😍😍 e non vedo l’ora 😝
Sposa Abituale
Giugno 2025
Catania
·
Segnala
Nascondi contenuto
Una settimana prima🥰🥰
Sposa Abituale
Giugno 2025
Catania
·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bella.. L'ho vista qui sul sito... Io ancora non ho confermato, però eravamo predisposti per villa Garufi a Biancavilla
Io il 14 giugno 2025 😍
Sposa Abituale
Giugno 2025
Catania
·
Segnala
Nascondi contenuto
Si dovrei sposarmi quel giorno però forse devo cambiare perché la location di sabato vuole un minimo di invitati e non ci rientro... Tu che location hai scelto?
Non è un mistero ☺️ comunque 300€ o 350 adesso precisamente non ricordo. E poi a parte devi pagare l’organista e se vuoi chi ti canta l’ave o Maria dal vivo. Entrambe le cose sono 160€ 80€ se scegli l’uno o l’altro