Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Luglio 2024 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Luglio 2024 - Roma

Federica, il 3 Febbraio 2024 alle 20:56 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Ciao a tutti, mi chiamo Federica e anche io mi sposerò il 21 Luglio a Roma! Che chiese avete scelto? Che location? Come procede con i preparativi? Io sono in alto mare 😅

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Febbraio 2024 alle 23:34
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ci sarà qualche abito composto da body e gonna e poi c’è ne aggiungi altre tu, io ho una sirena con il sopra gonna come hai detto tu, era il mio sogno due in uno non prenderò quello per la torta però tutto si può fare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ si potrebbe essere un’idea … pensi che il body lo trovo al negozio di abiti da sposa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto!! Però potresti prendere un body con tre gonne da mettere ampio, a sirena e corto per il taglio torta, sicuramente lei ti guarderà quel giorno e ti sarà vicina!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sul resto (fiori, fotografo, partecipazioni etc.) sono poco pretenziosa penso che faremo presto a decidere. Il problema sarà il vestito perché me lo doveva cucire mia madre che faceva la costumista ma purtroppo non c’è più ☹️🥹 lei me ne avrebbe fatti 3 uno a principessa che poi si toglieva la sopra gonna e rimaneva a sirena e poi uno per la torta … ora non posso più prendere 3 vestiti mi costerebbe troppo a meno che non li affitto se si può …
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il castello!! Sii noi siamo stati i primi del mese di luglio a prenotare e abbiamo dormito la notte la per assicurarci la data! Noi abbiamo per ora fatto tutto manca solo scegliere bomboniere e partecipazioni 😂☺️tranquilla hai ancora tempo ma dovete essere decisi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva San Pietro in montorio anche perché era vicino casa mia ma purtroppo era occupata … come location abbiamo scelto il castello odescalchi di santa Marinella, per il resto mi manca tutto 😂 sono in alto mare ho fatto solo i save the date digitali … aiutooooo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 6 luglio la chiesa è San Pietro in montorio e faremo il ricevimento a villa Demetra! Voi che avete scelto? Cosa vi manca?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione