Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa Novella Maggio 2021 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Settembre 2020 - Napoli

Nancy, il 29 Agosto 2019 alle 21:38 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Salve ragazze anche io sposa 21/09/2020..... una domanda che mese iniziare a vedere l’abito?

5 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Gennaio 2020 alle 11:12
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Anch io sposa 21/09/2020 e l ho scelto a novembre 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anch'io sposa del 21/09/2020, io l'ho gia scelto ad ottobre, quindi appena uscita la collezione 2020. Smiley smile

    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io ho iniziato a prendere appuntamenti per questo mese di dicembre, ma giusto per iniziare a farmi un'idea....

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io a gennaio parteciperò al wedding day organizzato dalla mia location e li deciderò le piccole sfumature che costituiranno lo stile del matrimonio... immagino che prenderò i primi appuntamenti per il vestito a partire da febbraio. 8 mesi penso che siano sufficienti. X il momento andrò alle presentazioni delle sfilate, alla fiera tuttosposi, e proverò ad immaginare cm lo vorrei. Poi a febbraio possiamo trovare molti abiti di collezioni precedenti e che abbiano dei prezzi migliori... cerco di prendere più piccioni con una sola fava.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nancy, Smiley smile come va?

    Hai conosciuto gli sposi che hanno scelto il tuo stesso mese e anno? Guarda in questo topic e condividi con loro la tua data e la tua felicità:

    topic di sposi di Napoli a settembre 2020

    In più, hai provato a utilizzare il motore di ricerca dei membri della Community? https://community.matrimonio.com/membri Ti basterà selezionare provincia, mese e anno e il gioco è fatto! Ricordati di accedere da PC! Smiley smile

    Mi piacerebbe condividerti consigli e informazioni utili che puoi tenere a mente durante l'organizzazione:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Per l'abito ti conviene andare a vedere verso gennaio. In atelier ci saranno le nuove collezioni e come ogni anno gli stilisti ci deliziano con delle sorprese!

    Ti passo gli atelier della tua provincia a cui potrai richiedere dei preventivi gratuiti:

    Abiti da sposa Napoli

    Con quale rito vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione