Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Ottobre 2020 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Ottobre 2020 - Bari

Ilaria, il 27 Marzo 2020 alle 13:13 Pubblicato in Nozze Puglia 0 9
Ciao a tutti. Questa è la prima volta che vi scrivo, sono una sposa di ottobbre mi dovrei sposare a villa carafa. Sto sentendo di tante spose di luglio agosto e settembre stanno spostando le loro date e alcune sono state chiamate proprio della sale. Chi come me si deve sposare ad ottobre? Cosa avete deciso di fare?

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 15 Aprile 2020 alle 05:51
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, anche io mi sposo a villa carafa, pochi giorni prima di te.. Sto cercando di essere positiva anche se alcuni giorni sale la preoccupazione.. Tu hai sentito la sala per caso a proposito di eventuali rimandi di matrimoni previsti ad ottobre come i nostri??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te...mi sposo il 22 ottobre e mi ripeto che abbiamo tutto il tempo x riprenderci...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io mi sposo l'11 di ottobre. Sto cercando di essere positiva, anche se non ti nego che ci sono giorni in cui il pessimismo prende il sopravvento e mi sale l'angoscia, ma c'è una primavera ed un'estate davanti ancora. Ci siamo dati tempo massimo fino alla fine di luglio e poi decideremo. Dai ragazze che ce la facciamo! Dita incrociate Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci ho ho ancora pensato sinceramente il vestito dovrebbe avere una mezza manica già di suo, se non decido di toglierla. Per il momento lascio tutto così e spero di potermi sposare nel mio giorno.😭😭
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2023 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. grazie comunque..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio abito ha le maniche a 3/4,quindi penso che metterò una mantellina o qualcosa del genere per la sera
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2023 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anch io avrei dovuto sposarmi a maggio ma ho dovuto spostare al 30 ottobre...cosa farai tu? Per via del vestito...farà più freschetto ad ottobre rispetto a maggio...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, Smiley smile come stai?

    In questo link troverai tutti i topic degli sposi della tua provincia che hanno scelto il vostro stesso mese e anno di nozze e con i quali potrai confrontarti:

    topic di sposi di Bari a ottobre 2020

    La cosa più importante è mantenersi costantemente aggiornati sulle comunicazioni ufficiali, vista la situazione in continua evoluzione. Ad ogni modo manca ancora qualche mese al tuo grande giorno e, nella migliore delle ipotesi, potrai celebrarlo senza preoccupazioni.

    Il nostro consiglio è quello di mantenere i contatti con la tua location per avere informazioni dirette e certe! Smiley smile

    Ti passo anche i topic degli sposi che hanno scelto e parlato di Villa Carafa:

    topic di Villa Carafa

    Vi siamo vicini! Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che fino ad allora vada tutto bene,perché mi sarei dovuta sposare a maggio,ma ho dovuto rimandare il matrimonio al 23 ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione