Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 23 Aprile 2021 - Napoli

Fabiana, il 14 Settembre 2020 alle 09:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ciao Sposine dal post ho letto che posso messaggiare con le persone ce si sono sposate la mia stessa data e nello stesso posto... e vorrei farvi una domanda 😅 com'è stato il tempo? Pioggia???? Vento???? Ma soprattutto il rito in spiaggia l avete fatto? Io ancora nn mi sono spostata devo attendere il 2021 grazie a chi mi risponderà

3 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 15 Settembre 2020 alle 14:09
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, il piacere è tutto mio!Smiley heart

    Allora... se ti colleghi da PC e clicchi su questo link👉🏻 https://community.matrimonio.com/membri puoi fare una ricerca tra tutti gli utenti della Community, filtrando per data e per zona.

    Io però ti consiglio di parlare più con altri sposi e spose che si sposeranno l'anno prossimo come te Smiley smile Magari potete confrontarvi su eventuali piani B, sulla location scelta, su idee, ecc... 🙂

    Li trovi in questi topic😉👇🏻

    Sposi aprile 2021 - Napoli

    La location l'hai già scelta?Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia piacere di conoscerti, si pensavo che il messaggio venisse rivolto ad altre sposine😅cmq si la mia domanda era quella, ovviamente non Aprile del 2020 ma degli anni passati
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, piacere di conoscerti, io sono Grazia un'amministratrice della Community❤️

    Scusami non so se ho capito bene la tua richiesta... Vorresti parlare con altri sposi che si sono sposati quest'anno ad aprile a Napoli?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione