Napoli, Italia · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Italia · Da Agosto 2018
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Il racconto del mio matrimonio
L'ho sognato, l'ho aspettato e lo abbiamo realizzato!!! Non potevamo desiderare di più. Grazie a tutti.
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Ciao Sposine dal post ho letto che posso messaggiare con le persone ce si sono sposate la mia stessa data e nello stesso posto... e vorrei farvi una domanda 😅 com'è stato il tempo? Pioggia????...
Buongiorno ragazze, il mio fm mi ha in precedenza regalato l’anello di fidanzamento ( smeraldo con brillantini bellissimo 😍) .. abbiamo iniziato a parlare di matrimonio durante il covid e quindi...
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faAltra domanda del nostro test per sapere cosa sarà permesso o meno alle tue nozze! Le foto pubblicate sui social dagli invitati: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: autorizzi o...
1175 giorni faSpos*, continuiamo con le nostre domandine .. Vuoi vedere il look della tua dolce metà prima delle nozze oppure preferisci aspettare? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Foto sui social da parte degli invitati: autorizzi o accesso negato? ** ...
1175 giorni faContinuiamo con il nostro test con la prossima domanda, un po' frizzantina! Slanci di passione ed effusioni in pubblico: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vedere il look del partner...
Fabiana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione