Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Maggio 2025 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 23 Maggio 2025 - Salerno

Arianna, il 8 Febbraio 2024 alle 23:34 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Buona sera a tutti....ho comunicato la data ai miei parenti più stretti e tutti hanno da ridire sul giorno scelto ....voi avete lo stesso mio problema? A me maggio piace tanto eh si potrà piovere ma può piovere sempre e anche di domenica (le critiche sono anche per il venerdì)....non sono una persona ansiosa ma me la stanno facendo venire se tutti dicono così 🥺

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Febbraio 2024 alle 22:02
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma assolutamente non dare spiegazione a nessuno! Se dicono qualcosa rispondi ‘non è obbligatorio venire’. Amen.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2025 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Chiara è quello che penso anche io ...siamo pochi invitati e i locali ovviamente per la domenica richiedono un tot di persone garantite ....per questo ho optato per il venerdì che bene o male rientriamo negli accordi....ma uno mica può dare 1000 spiegazioni alla gente ?!e poi ma ogni decisione deve essere contestata o commentata ?bha ...resto senza parole .....mi conforta il fatto che anche voi avete optato per il venerdì.....e infatti chi vuole venire viene .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io mi sposo un mese dopo di te.
    Il problema è il venerdì e perché è maggio?
    Per come vanno per adesso le stagioni può piovere pure a luglio, la pioggia è imprevedibile purtroppo. Per quanto riguarda il venerdì anche io l’ho scelto come giorno e sono felice così, mi dispiace per chi lavora e dovrà prendersi un giorno di ferie, ma non ho potuto scegliere il sabato. Se qualcuno ha qualcosa da ridire può non venire e amici come prima. Non farti condizionare da nessuno, chi critica il giorno è solo maleducato. Un amico del mio fidanzato si è sposato di lunedì, ma non mi sono permesso di dire nulla agli sposi nonostante abbiamo dovuto premere il giorno libero. Quindi ignora i commenti fuori luogo e pensa ad organizzare il matrimonio che più desiderate. Il resto è contorno 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione