Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa VIP Aprile 2024 Firenze

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Aprile 2024 - Firenze

Raffaella, il 29 Giugno 2023 alle 08:20 Pubblicato in Nozze Toscana 0 9
Ciao, sono Raffaella vivo a Prato e convivo da diversi anni con il mio fm. Ci sposeremo con rito civile all’abbazia di San Galgano in provincia di Siena… voi?

9 Risposte

Ultime attività da Marti, il 27 Luglio 2023 alle 18:23
  • Marti
    Sposa Abituale Aprile 2024 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio così!! 🙏🏻🥳✌🏻
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete a buon punto anche voi. Siamo anche noi dell’idea che con poche persone, quelle giuste, ci si divertirà forse anche di più e soprattutto ci sarà più interazione ☺️
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Abituale Aprile 2024 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bomboniere già attenzionate e anche le fedi. Ho scelto il vestito, manca quello del fm. Dobbiamo metterci d'accordo con il fotografo e il fioraio che abbiamo contattato! Manca appunto un dj.. Noi abbiamo 30 anni ma prediligiamo una cerimonia tranquilla ... Sarà un rito religioso e dopo non più di 50 invitati per il pranzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. ☺️
    Per il resto a che punto siete?
    Noi abbiamo già le bomboniere e le fedi, io ho preso i vestiti, ma per il mio fm ancora non troviamo qualcosa che lo convinca. Il nostro sarà un matrimonio civile e vista l’età, 50 io e 58 lui, non ho scelto il classico abito da sposa ma vestiti mettibili anche in seguito. Faremo una cena con tutti i parenti e gli amici che vengono da lontano la sera prima qui metterò il primo vestito, poi quello della cerimonia e infine per il taglio torta.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Abituale Aprile 2024 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infatti andremo a fare la prova del menu a ottobre... Vediamo, se non ho ancora trovato il dj giusto chiederemo anche a loro Smiley smile
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marti, diciamo che è tutto definito, ma visto il periodo rivedremo i fornitori tra settembre ed ottobre per i dettagli finali con fioraio, grafica e dj. Per quanto riguarda la cena, perché ci sposiamo alle 20.00, ci hanno detto che ci vedremo sei mesi prima per scegliere le portate, torta, tovagliato, piatti ecc. il nostro dj sarà Luca Pratesi di Sesto Fiorentino… hai provato a vedere questo sito? O magari sentire la location che avete scelto, se festeggiano diversi matrimoni, avranno dei nomi da consigliarvi.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Abituale Aprile 2024 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi in questa data a Firenze .. Per ora una stima di max 50 persone. A questo punto dell'anno come siete messi? Io sto cercando un dj per sottofondo musicale durante il pranzo e pomeriggio...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, saremo in tutto 36 persone tra parenti amici stretti con i propri pargoletti.
    Invece voi dove vi sposate?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaella, complimenti!

    Quanti invitati avrai? Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione