- Matrimonio
- Community
Marti

Firenze, Firenze · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
112
Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** ...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Perché hai scelto ""?

Sempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
309 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...

310 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?

310 giorni faBuonasera a tutte, noi ci sposiamo a giugno e abbiamo iniziato a girare per le fedi. Abbiamo provato le uno aerre sia classiche che comode: al futuro marito sta molto bene la comoda, mentre a me, avendo il dito un po' ossuto, essendo un modello più...
I miei video più recenti
Amici
Marti non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione