Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Giugno 2023 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2023 - Brescia

Eleonora, il 5 Ottobre 2021 alle 11:07 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6

Buongiorno a tutte!Smiley star

Sono iscritta da poco, abito nella prov. di BS e... io ed il mio compagno saremo Sposi 2023!

Voi avete già iniziato ad informarvi per location e/o altro?

Smiley diamond

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Maggio 2022 alle 16:06
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazzi, io sono Francesca,

    noi ci sposiamo a settembre ma in questa community non riesco a capire come trovare sposi delle mie zone ahhahaha quindi scrivo qui, piacere di conscervi.

    Come dicevo noi ci sposiamo a settembre e abbiamo scelto sia chiesa che location.

    Ci siamo affidati a Brand to Love li avete mai sentiti? E' una novità del settore wedding, sono una bomba! Anche se non ho acquistato un pacchetto full con loro (non mi serve una wedding planner) loro mi stanno aiutando a fare le scelte giuste e non stressarmi ahahhahaha

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo iniziato ad informarci in generale nell'estate 2021, nel mese di Luglio/Agosto circa; avevamo raccolto un po' di info, nominativi e riferimenti e poi a Settembre/ottobre abbiamo iniziato con gli appuntamenti.

    Ad oggi abbiamo confermato Chiesa (anche il prete che celebrerà la Cerimonia), Fotografo, Location (confermata ad Ottobre 2021), i ragazzi per cantare/suonare in Chiesa + per la parte della Festa, e make-up artist per me ovviamente ;-)

    Adesso stiamo quasi concludendo l'auto e nel weekend abbiamo il secondo appuntamento con la fiorista 😊

    Essendo un Sabato di Giugno, e quindi un giorno molto gettonato, abbiamo preferito muoverci con calma per evitare di fare le corse, e goderci anche il momento dei preparativi :-)

    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Giugno 2023 Brescia
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo già fissato la chiesa e il fotografo, per il resto stiamo facendo tanti appuntamenti. Voi avete già iniziato?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roberto!

    Anche noi 24-06-2023 🎉

    avete già iniziato ad informarvi per location, chiesa (se sarà rito religioso) o altro? Avete già confermato qualcosa? :-)

    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Giugno 2023 Brescia
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono Roberto é sono da poco iscritto e mi piacerebbe sapere così tante cose che farei fatica ad elencarle tutte… la data é il 24 Giugno 2023 e anch’io sono in provincia di Brescia.. Montirone…. E mi sto guardando in giro … sul lungo banchetto ecc.. consigli???
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, benvenuta! Smiley heart
    Che bella notizia e congratulazioni per il vostro matrimonio!

    Ti suggerisco di dare un'occhiata a questi link in cui troverai gli sposi della tua provincia e della tua stessa data con i quali potrai confrontarti:

    post di sposi di Bresca a giugno 2023
    post di sposi del 24 giugno 2023

    Raccontaci un po' di voi e del vostro matrimonio: che tipo di evento state organizzando? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione