Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Super Sposa Giugno 2023 La Spezia

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2023 - La Spezia

Lara, il 26 Aprile 2022 alle 16:49 Pubblicato in Nozze Liguria 0 6
Ciao spose 24 Giugno 2023,piacere di conoscervi, io sono Lara, come state??? I preparativi come procedono???

6 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 8 Ottobre 2022 alle 18:17
  • Ramona
    Sposa Principiante Giugno 2023 Genova
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cosa sarebbe bello per le vostre bomboniere? Un piccolo mappamondo, visto il vostro tema 😊
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaa!!! Ottimooo! Noi ancora niente partecipazioni perché la lista degli invitati cambia ogni giorno come le scale di Hogwarts 🤣 per il viaggio di nozze anche noi siamo un po' indecisi, io non amo gli aerei e passare 13 h bloccata li, mi fa sentire male solo al pensiero! Per la musica fortunatamente abbiamo anche quella insieme alla location...bisognerà decidere i brani per i vari momenti della giornata! In bocca al lupo! È stato un piacere!!! Aggiornami 😉
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona, tanto piacere, finalmente una sposa del 24 Giugno 2023 😍😍😍!!!!!
    Noi siamo a buon punto, io sono di Sarzana, e abitiamo qui ma ci sposeremo a Viareggio in spiaggia, avendo molti invitati da Livorno(il mio fm è di quella zona) , così siamo a metà strada.
    Quindui abbiamo bloccato subito dopo la proposta location, scelto l'abito, fotografo, partecipazioni. Sono un pò in crisi per i fiori..... che preventivi 😰..... dobbiamo poi ancora decidere le bomboniere, musica e le piccole cose. Per poi non parlare del VIAGGIO DI NOZZE..... aiutooooo, mille ideeeeeee. Faremo rito civile direttamente in location, che è casa comunale, in spiaggia, il tema sono i VIAGGI,la nostra passione e il colore il rosso con il bianco.
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara! Piacere mio!!! Inizialmente volevamo sposarci in Lunigiana (mia terra di origine) ma abitando a Genova abbiamo optato per il luogo in cui è più vicino il maggior numero di ospiti! Sta procedendo abbastanza bene, location bloccata, chiesa anche, fotografo, abito e già deciso fiorista...a gennaio inizieremo il corso pre matrimoniale e il 25/01 ho la prima prova dell'abito...il matrimonio sarà a tema girasoli e juta, ma non abbiamo idee sul tableau da mariage! Tu? Che mi racconti di bello? Hai già trovato la location?
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio avrà come tema i "viaggi"
    È una passione che mi accomuna al mio futuro sposo, la proposta di matrimonio mi è stata fatta 3 mesi fa durante uno dei nostri viaggi, alle Maldive del tutto inaspettata!!!!! Attraverso i nostri viaggi, chi sarà presente al nostro matrimonio potrà capire qualcosa di più di noi per chi ancora non sa tutto......
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lara! Ecco altre persone con cui puoi confrontarti:

Spos* 24 Giugno 2023

Per aggiungere altri sposi agli amici fai clic su questo link da un pc: cerca utenti
    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, il mese e l'anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Il tuo matrimonio avrà un tema particolare?

Raccontaci 😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione