Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Novello Giugno 2024 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Maggio 2023 - Palermo

Chiara, il 22 Settembre 2021 alle 14:40 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11
Ciao a tutte! Nel 2023 mi sposerò a Maggio nella location la tonnara dell’orsa..mi piacerebbe sapere come vi siete trovate e se c’è qualcosa che vorreste consigliarmi e che tornando indietro non avreste fatto!!

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 6 Novembre 2021 alle 06:14
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Ti dicevo che avresti trovato quella dei tuoi sogni!
    Io ci sono stata per una comunione.. è un sogno!! Ottima scelta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! finalmente ho trovato la mia location.. Palazzo Villa rosa a bagheria!!! Tenuta Calamuletti è molto bella,eravamo andati a vederla! Ma fuori dal nostro budget... comunque auguri Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io mi sposerò a Palermo il 2 settembre 2023 🥰 sono andata anch’io a vedere la tonnara dell’orsa però sono rimasta un po’ delusa è troppo trasandata sopratutto all esterno e c era una puzza terribile di alghe 🥲 peccato perché con più accorgimenti sarebbe un sogno ..
    Noi ci sposeremo a tenuta cala muletti a terrasini con vista mare 😍 te hai già visto qlc che ti piace tra chiesa e location?!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo!!! Fammi sapere quale sceglierai!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Favoloso! mi auguro di concludere al piu presto anch'io così... oggi vedo altre 2 sale e domani una... incrocia le dita per me!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰
    Io comunque prima sono andata in chiesa, ma essendo sabato non potevano riceverci.. così siamo andati in sala e ci siamo fatti dire tutte le date di maggio e settembre.. poi il lunedì in chiesa ho chiesto per quella data che proprio a sentimento mi ispirava e..... libera 😍 in un giorno ho confermato tutto ahahah
    Spero che sia tutto così semplice ahahah
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero un bel tema!!! cmq grazie dei consigli le guardo subito...incrociamo le dita non vedo l'ora di fissare la data!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema saranno i girasoli e le rose gialle.. però resi più eleganti, non rustici.. altrimenti avrei messo le rose rosse o arancioni..
    come location rustiche puoi vedere villa di lorenzo, tenuta scozzari, baglio margi.. conosco queste ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No in realtà non ho più trovato una location adatta a me.. la Tonnara alla fine mi è sfumata e cerco ancora.. mi piacerebbe un tema molto rustico e semplice,a contatto con la natura! No tema moderno o classico... idee? mi piacerebbe appunto il tema ''NATURA'' quindi molto grezzo e semplice con dei toni verdi e avana..... e tu che tema hai scelto?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò anche a maggio 2023 solo che sarà a tenuta borgo fiorito.. tu hai scelto un tema?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Chiara, hai già dato un'occhiata al profilo della location? Potrai trovare tutte le recensioni delle coppie di sposi che hanno celebrato lì il loro ricevimento di nozze!

Tonnara dell'Orsa

Puoi leggere anche questi post che ne parlano e confrontarti con le altre spose:

Consigli Tonnara dell'Orsa

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi post:

Sposi Maggio 2023 - Palermo

Sposi 24 Maggio 2023

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

Per organizzare le tue nozze nei dettagli consulta questi post:

Come organizzare un matrimonio

Perché non ci racconti qualcosa in più sulle tue nozze?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione