Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2026 Caserta

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2026 - Caserta

Ida, il 29 Ottobre 2024 alle 10:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao sono Ida e io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 24 settembre 2026 perché ci piaceva tanto il periodo autunnale per celebrare questo giorno. Per ora abbiamo bloccato la location e la chiesa. Non so adesso cosa altro fare, in realtà volevo già parlare con qualche make up artist per farmi un’idea. Voi invece? Che mi dite?🥰

7 Risposte

Ultime attività da Ida, il 30 Ottobre 2024 alle 16:28
  • I
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due anni volano 😂😂😂😂😂 si dopo make up artist mi metto a cercare musica e fotografia per forza. Pensavo che potevo stare un po’ tranquilla invece no 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io che pensavo che per parrucchiere e make up artist fosse troppo presto.. inizierò a informarmi anche per quello 🤣
    Anche io non so chi chiamare, ma abbiamo tempo (spero 😂😂)

• Rispondi
  • I
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma dai!!! Che bello!! Io ero indecisa tra Colle Rajano e Masseria Falco..
    Dopo abbiamo visto ancora due location, ma come te, il pensiero ricadeva sempre lì. Perché vidi foto e video su ig ma dal vivo è stato ancora tutto più spettacolare. Ovviamente mi sarebbe piaciuto un sabato ma dato che ci piaceva la struttura siamo poi stati molto flessibili con la data.
    Io alla fine a parte location e chiesa, ho chiesto un preventivo ad una make up artist che mi piace molto perché adesso apre le prenotazioni per il 2026. Per il resto non so proprio come muovermi, anche perché fotografo e musica non so proprio a chi chiamare 😂😂 vediamo un po’!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida, anche noi ci sposeremo a Colle Rajano la settimana prima della vostra, il 16 settembre. Per noi è stato amore a prima vista 😍 Pensa abbiamo visto altre location dopo, ma il pensiero tornava sempre lì 🥹.
    Per ora, come voi, abbiamo prenotato location e chiesa. Il prossimo step sarà fotografo e molto sicuramente anche la musica.
    Due anni sembrano tanti.. ma ho notato che molti hanno già le date impegnate🙈
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uuuh ma davvero?! Son andata anch'io a vederla, e si sposerà una mia carissima amica a Settembre 2025... bellissima location! 😍
    Comunque sì, ti consiglio di bloccare il fotografo come prima cosa e la musica ... Anche perché tutto il resto è secondario, potresti poi chiedere appunto a truccatrice e parrucchiere se hanno già la lista aperta per le prenotazioni 2026 e poi fermarti tranquillamente e riprendere tutto più in là.
    Abbiamo fatto anche noi così 😊

• Rispondi
  • I
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana, grazie mille per il consiglio. Perché non so proprio come muovermi 🥹 ci sposeremo a Colle Rajano 💕 come vidi le foto su ig pensai questa è la location dove voglio sposarmi e così è stato, pensa avevamo altri 2/3 appuntamenti ma li annullai tutti perché me ne innamorai 🤩
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ida,

innanzitutto benvenuta in community! 🥰

Una volta bloccato location e chiesa, ti direi di proseguire con la ricerca del fotografo e di prenotarlo appena trovate ciò che fa al caso vostro.

Successivamente fioraio, truccatrice, parrucchiere...
    Dove vi sposerete?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione