Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2022 - Foggia

Michela, il 1 Settembre 2020 alle 16:21 Pubblicato in Nozze Puglia 0 10

Ciao Sposine chi si sposa come noi il 25 giugno 2022? A che punto siete con i preparativi? Per ora abbiamo scelto solo sala, fotografo e chiesa e siamo in cerca di una band musicale. Siamo disperatiiiiii!!!! sono apertissima a consigli....Un caro salutoooo

10 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 4 Dicembre 2021 alle 14:47
  • Veronica
    Sposo Preciso Giugno 2022 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, anche io mi sposerò a Foggia il 25 giugno 2022 🙂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito hai ragione dai forza e coraggio 😊🤞🏻💪
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi viviamo a Bologna, quindi, é ancora più difficile, poi il Covid non aiuta. Non vorrei poi che le poche band che mi piacciano siano occupate. Non pensavo che sarebbe stato così difficile sceglierla. Spero che con il vestito sia più facile ahhahahaha

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo andati ad occhi chiusi allo smeraldo. Ankio ho sentito feudo della selva. Si fai bene a bloccare diverse cose.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah e dove vivi?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho sentito dello Smeraldo, so che si mangia molto bene. Noi in realtà eravamo sposi 2021, ma purtroppo la nostra sala causa Covid non sarà più disponibile. Per cui dopo tante ricerche ci siamo innamorati di Feudo della Selva è all’ Incoronata. E visti tutti gli spostamenti dei matrimoni abbiamo dovuto spostare il nostro matrimonio al 2022. Ora stiamo cercando la band perché le cose più importanti vogliamo bloccarle, non vivendo più a Foggia.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela piacere mio noi abbiamo scelto lo smeraldo ricevimenti di lusso in Puglia a Canosa e tu?
    Come band al momento non pensiamo di metterla quel giorno. Credo di lasciare il deejay della sala finora poi non so.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Veronica é un piacere conoscertiSmiley smile Che sala hai scelto? Noi siamo in crisi perché vorremmo una band ma nel foggiano non ci piacciono molto, quindi ci siamo spostando più verso Bari o oltre. Hai qualcuno da consigliarmi?

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela e benvenuta in community!

    Scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Ti passo i topic degli sposi della tua zona sulla musica:

    topic >> Musica a Foggia

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Musica matrimonio Foggia

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 30/07/22 e sono di Barletta. Abbiamo confermato chiesa ristorante sacerdote e fotografo. Noi abbiamo pensato di lasciare il deejay della sala x il momento poi vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione