Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2022 - Reggio Calabria

Valeria, il 25 Febbraio 2021 alle 13:18 Pubblicato in Nozze Calabria 0 5
Ciao ragazze/I 🤗,

Ho visto che ci sposeremo tutti lo stesso giorno e più o meno nella stessa zona..... 😍 Avete voglia di condividere dove celebrerete la cerimonia, Location, fornitori...? 😅 Magari ci si trova per caso con qualcuno nella stessa zona per le foto 🤣 noi pensavamo Scilla/Chianalea.... buona giornata e buona fortuna per i preparativi 🥰

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Marzo 2021 alle 15:31
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria,

scopri gli sposi della tua zona con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc e completa i campi necessari: https://community.matrimonio.com/membri 😊

Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Tienici aggiornati sui tuoi preparativi 😘

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le stesse identiche cose che ho fermato io 🤗 siii... Speriamo davvero... 🤞 E per quanto riguarda le foto in realtà neanche noi abbiamo ancora deciso, ma era una idea dato che adoro Chianalea e sarebbe vicino per noi 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco...io abito a Parma... E la sala l'abbiamo fermata facendo una videochiamata e mandando mio suocero a guardarla 🤗 ma ce ne siamo innamorati.... Anche noi speriamo di poter scendere qualche giorno, più avanti, per definire tutto il resto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,
    Noi per adesso abbiamo bloccato la sala ,chiesa e fotografo. Ancora non sappiamo quale sarà la zona per le foto ma in base alla lontananza della sala ci regoliamo in modo che non venga molto distante..speriamo che per un altr’anno questa situazione sia finita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2023 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,
    Io purtroppo ho fatto in tempo a fermare la chiesa e a scegliere l'abito ma purtroppo non la sala per via della chiusura delle regioni dato che io e il mio fidanzato abitiamo a Roma.ci sposeremo a Melito ma per la sala e il resto ancora non abbo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione