Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2025 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Luglio 2025 - Catania

Chiara, il 8 Maggio 2024 alle 17:03 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10
Mi chiamo Chiara sono di Catania ma abito a Milano.
Mi sposerò il 25 luglio 2025 naturalmente a Catania.
Spero di poter condividere con Voi le emozioni dei preparativi e scambiarci qualche consiglio

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Luglio 2025 alle 11:40
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, scusa ho notato solo ora il tuo messaggio.

E' possibile parlarne?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2025 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!’ Anche io sono di catania e mi sposerò il tuo stesso giorno ma a Taormina🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2025 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara,
    Ottima scelta, complimenti!
    Noi avevamo visto casa del grecale e quindi era tra le papabili location ma alla fine abbiamo scelto Casa delle terre forti e una chiesa in zona Acireale per avere tutto vicino perché abbiamo molti invitati che non sono catanesi e speriamo che questa soluzione sia più confortevole per loro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica
    Pensavo che abitando lontano sarebbe stato tutto più difficile però fortunatamente la mia famiglia mi sta aiutando molto nei preparativi
    Noi ci sposeremo nella chiesa di San Biagio e poi festeggeremo alla Casa del Grecale
    Stiamo finendo gli ultimi preparativi Anch’io non vedo l’ora che arrivi quel giorno Voi invece dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2025 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche noi viviamo in Lombardia e ci sposiamo 6 giorni prima di voi. Ormai abbiamo stabilito tutto (fortunatamente)! Non è stato facile organizzare un matrimonio a distanza però alla fine sembra che ci siamo! Non vediamo l'ora di poter goderci quella giornata con tutta la famiglia e gli amici. Voi dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa per il consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, anche io sono di Catania e ci siamo sposati appena due settimane fa. Non conosco i vostri gusti in merito al tipo di musica che vorreste al matrimonio, io ti posso consigliare i Chivas Quartet. È stata la band al nostro matrimonio e ti posso dire che sono veramente bravissimi. Tutti ci hanno fatto i complimenti e ci siamo divertiti un sacco. Sono dei ragazzi super professionali e talentuosi. Magari prova a dare un'occhiata. Li trovi qui su matrimonio.com. Un'altra band che vi posso consigliare (era un'altra delle nostre opzioni e li ho visti al matrimonio di una coppia di amici) sono gli "Sventuras". Hanno uno stile musicale diverso dai Chivas, ma altrettanto bravi.

• Rispondi
  • Serena
    Sposo Novello Luglio 2025 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente!! Noi abbiamo già bloccato il gruppo musicale ma sono ancora indecisa se aggiungere qualcosa o meno. Anche noi locale, chiesa e anche fotografo bloccati!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già scelto la chiesa e il locale.
    Ora siamo alla ricerca del fotografo e del gruppo musicale,quest’ultima scelta si sta rivelando la più difficile per noi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Novello Luglio 2025 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io sono Serena. Come te sono di Catania ma vivo fuori, a Varese! Anche io mi sposo il 25 luglio 2025 a Catania 😍 certo, sarebbe bello condividere la preparazione. A che punto siete con i preparativi? ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione