Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposo Abituale Maggio 2025 Varese

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Maggio 2025 - Varese

Andrea, il 10 Giugno 2024 alle 08:43 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 11

Ciao a tutti gli sposini del 25-5-25 !

Già la data è unica, figuriamoci il ns matrimonio! Come state vivendo l'attesa? Già trovata la location?

11 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 11 Giugno 2024 alle 12:17
  • Andrea
    Sposo Abituale Maggio 2025 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    AHAHA ok ok, allora la pensiamo allo stesso modo! Viva l'open bar! Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Giugno 2024 Varese
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Animazione per i bambini!! Per noi adulti basta il gruppo musicale, anche io non l’ho voluta perché i giochi da matrimonio non fanno per noi… abbiamo risparmiato su tante cose, compresa questa … ma via libera all’open bar 😂😂😂
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Maggio 2025 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grande Micol, ben fatto! Sai che sono titubante per l'animazione? Ho paura che sia prevaricante sull'atmosfera, perchè ai matrimoni a cui ho partecipato l'ho sempre trovata una cosa a volte esagerata.. magari battute poco desiderate, altre imbarazzanti.. non so.. su questo punto ci sto pensando da almeno un mese

    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Giugno 2024 Varese
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato il ns matrimonio in meno di 6 mesi! Matrimonio.com ci ha aiutato tanto! Abbiamo ottimizzato visitando le location (3 ogni domenica per 3 domeniche di fila a gennaio) e beccandone un paio infrasettimanali , messi menu-costi-location sul tavolo abbiamo votato quella che si addiceva di più!
    Per l’abito io l’ho fatto su misura e ci ha messo 4 mesi circa, fa sia uomo che donna e siamo soddisfattissimi!
    Bomboniere: donazioni a 2 enti a cui teniamo!Animazione: musica dal vivo e intrattenimento per bambini prenotati senza problemi!Abbiamo fatto low cost perché non abbiamo grandi pretese ma siamo stra soddisfatti …. Minima spesa, massima resa (o almeno lo speriamo!!) Spero ti possa essere utile ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Maggio 2025 Varese
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, l’unica cosa ho solo l’ansia del tempo, visto come è stato maggio quest’anno .. speriamo bene
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Maggio 2025 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    WOW! Complimenti! Ti sei portata un sacco avanti! Smiley star

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Maggio 2025 Varese
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si allora le partecipazioni saranno pronte a settembre, bomboniere scelte, lista nozze non la facciamo perché già conviviamo, quindi mettiamo iban…
    Fedi fatto, celebrante scelto, animazione/musica prenotata, fotografo pure, mio abito scelto, Make up artist prenotata.. quindi sì fatto praticamente tutto, anche perché essendo una data particolare e secondo me gettonata, ci siamo portati avanti 😉
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Maggio 2025 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi a Tradate presso Villa Castiglioni Fisogni. Ma davvero tutto tutto? Anche partecipazioni/bomboniere/lista nozze? Smiley surprise

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Maggio 2025 Varese
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo,
    Si io ho scelto appositamente questa data ☺️
    Noi ci sposeremo al “Cenacolo” faremo cerimonia e ricevimento tutto in loco. Abbiamo già fatto praticamente tutto!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Maggio 2025 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia, Location e Catering! Per il resto c'è gran caos di idee e spunti, ma abbiamo tempo per far sedimentare le cose e iniziare a delineare ciò che piace veramente ad entrambi.. =)

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Andrea, come va? Quali fornitori hai già bloccato?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione