Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposo Novello Agosto 2020 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Agosto 2020 - Torino

Michela, il 20 Aprile 2020 alle 15:38 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 5
Ciao a tutte! Dal 24 giugno abbiamo deciso di rinviare le nostre nozze al 26 agosto 2020. Leggo tanti commenti negativi e di tante spose che rimanderanno il tutto al 2021. Noi abbiamo deciso che il nostro anno sarebbe stato il 2020 e ci crediamo, anche se questo comporterà qualche piccola (spero) restrizione. Dimenticavo: rito in location. Chi come noi?

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 23 Aprile 2020 alle 16:32
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, un grande benvenuto! Smiley smile

    Mi dispiace molto per la situazione che state vivendo e ti mando un grosso abbraccio!

    Ti auguro che possa festeggiare il matrimonio dei tuoi sogni! Smiley heart

    Ecco gli sposi della vostra provincia con i quali potrai confrontarti per sapere come stanno affrontando questo momento:

    topic di sposi di Torino ad agosto 2020

    Siete in costante contatto con la vostra location? Dove vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Novello Agosto 2020 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo avranno paura di partecipare per tutte le restrizioni che ci posteranno essere... credo che molte persone vedano nella nostra intenzione di sposarci “comunque e a qualunque condizione” un atto di egoismo...
    • Rispondi
  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In che senso??


    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Novello Agosto 2020 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci spero, sinceramente! La mia preoccupazione è che gli invitati Diano forfait...
    • Rispondi
  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ad agosto. Il 27, facciamo tutto in location, niente in chiesa. Io credo che sarà più facile visto che sarà tutto in location ed all’aperto, anche se dovessimo rispettare le distanze non ci peserebbe più di tanto. Io non ho assolutamente intenzione di spostare, lo faccio solo se la location mi dice che non posso sposarmi. Voi siete fiduciosi??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione