Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2021 - Caserta

Federica, il 9 Marzo 2021 alle 15:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ragazze come state????come vanno i preparativi?

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 11 Marzo 2021 alle 15:54
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Duomo della mia città Santa Maria CV e location a Castellammare di Stabia tu?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora lw fedi a noi ci ha detto anche un giorno prima perchée facciamo fare dal gioielliere visto xhe le vogliamo semplici e in base al peso dell'oro ce le fa. Manca il vestito a lui e suoceri e poi a mia sorella w fratello...dovevano vedere con i saldi ma ovviamente ora stanno chiusi appwna riaprono li va a vedere. Poi i regali ai testimoni poi acconti ect abbkamk bloccato da mesi solo che man mano voglkamo pagare gli altri tipo uj poco il fotografo per anteprima che faremo ad aprile e speriamo di farla poi il fioraio vorrei dare qualcosa a maggio cosi a giugno pago chiesa musica e bomboniere fioraio trucco parrucco e sartaancora e parte fotografo se nn faremo ricevimento se no abbiamo altri costi...abbiamo ordinato le partecipazioni male che va anche a napoli le spedisco tutte...oltre a quelli fuori. Quasi quasi faccio cosi...aspetto dopo pasqua evedrò .il 24 marzo daremo parola al comune e dobbiamo aspettare pubblicazioni poi chiesa documenti e diocesi e altra chiesa documenti...mamma mia speriamo bene.perche'in zona rossa nn lo possiamk fare solo dare parola e chiesa dei dintorni del proprio quartiere
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove ti sposi? io mi sposerò qualche settimana dopo ma non demordo, ce la faremo Smiley heart

    Spostare, in questo momento, non ha molto senso.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi con i preparativi siamo a buon punto, abbiamo ordinato tutto, mancano solo le fedi che abbiamo visto, ma il gioielliere ha detto che possiamo andare anche un mese prima! Sono fiduciosa per fine giugno, la speranza è la stagione estiva...
    Ps anche noi zona rossa 😭
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 29 giugno...speriamo tutto ok per adesso fermi visto che siamo in zona rossa...a te come va?baci
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti avrei risposta molto volentieri perchè dovevo sposarmi in questa data, ma purtroppo ho rimandato all'anno prossimo Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica,

    eccoti i topic delle altre spose di giugno 2021 per leggere dei loro preparativi.

    E per scoprire tutti quelli della tua zona con i quali condividi la data di nozze, clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze potrai trovarli tutti Smiley smile

    Tu a che punto sei?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione