COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2021 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2021 - Torino

Veronica, il 17 Febbraio 2021 alle 23:23 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!! Anch'io in teoria mi dovrei sposare il 26 giugno a Cantalupa in provincia di Torino!! Voi come siete messe?

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 19 Febbraio 2021 alle 11:56
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non ci voglio neanche pensare... ma comunque un dj ci vorrà.. anche solo per mettere la musica di sottofondo durante il ricevimento e per intrattenere un po’! Speriamo nel vaccino!! Ho le dita incrociate da un anno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Ti capisco benissimo. Il dj mamma mia...probabilmente non si potrà nemmeno ballare per non creare assestamento...quindi io ho già avvisato il mio che non si sa cosa succederà, l'anno scorso non si poteva ballare
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala

Ciao! idem per me... ex sposa 2020 e futura sposa del 26/6/2021 con cerimonia a Torino e ricevimento a Piossasco. Sono sincera... mi è un po' passato l'entusiasmo di organizzare... devo rifare le partecipazioni, i documenti per le pubblicazioni... dovrei ancora confermare il dj... insomma sono in alto mare!! Smiley xd Ma ogni volta che mi dico... "ricominciamo" mi demoralizzo!!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Avendolo già rimandato, sinceramente vado con i piedi di piombo!
    Quando sei stata ta scottata...ti passa proprio l'entusiasmo, questa è la sensazione tra noi spose 2020 Smiley sad vedremo e aspettiamo il nuovo dpcm
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto tutto, andando avanti sicuri che si possa fare, e poi dovesse essere di no cambieremo tutti i piani ma almeno ci proviamo 🤞🍀 sono fiduciosa 💪
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Noi assolutamente no eheh, mi mancano parecchie cose, però nn so come muovermi, anche con la location decideremo il da farsi la prima settimana di maggio. Io sono già un sposa rimandata eheh
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao, anche per noi la data e fissata al 26 giugno, a Cercenasco(TO) sperando di non dover posticipare 🍀 noi tutto pronto 💪 e voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti