Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Villa
Sposa Abituale Luglio 2025 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Luglio 2025 - Torino

Villa, il 23 Luglio 2024 alle 22:19 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 8
Ciao! Mi sposo il 26 luglio del prossimo anno e con il caldo di questi giorni la paranoia sta iniziando a salire e io continuo a ripetermi di aver fatto una cavolata 😅 abbiamo scelto luglio non perché siamo particolarmente masochisti ma ci siamo innamorati di una location che purtroppo nei week end aveva disponibilità solo in quel periodo, così abbiamo agito d’istinto e bloccato la data.
La cerimonia sarà in chiesa alle 15:30, dopodiché arriveremo in location verso le 17:30/18:00. La location si trova a Pinerolo (Tenuta La Michelina) e ha molto verde, perciò la mia speranza è che essendo all’esterno e andando verso sera il caldo molli un po’. Mi piacerebbe però sapere se avete consigli per sopportare meglio io il caldo e soprattutto non attirare troppe maledizioni dagli invitati (che già ora manifestano dissenso 😅)

Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 25 Luglio 2024 alle 09:32
  • Francesco
    Sposo Abituale Settembre 2024 Foggia
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buona idea i nebulizzatori...comunque secondo medi sera starete più freschi Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho vista in foto figurati e già mi piaceva però noi ormai eravamo fissati con quella data quindi non gli abbiamo chiesto le disponibilità che avevano, però anche il lago molto bello!
    Anche noi ci sposiamo alle 15.30 in chiesa e 17.30/18 al ristorante ma secondo me si starà bene in entrambi i posti vedrai 🤗
    • Rispondi
  • Villa
    Sposa Abituale Luglio 2025 Torino
    Villa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bella rassicurazione! Sì noi ci siamo innamorati appena l’abbiamo vista e infatti ho accettato una data che altrimenti non avrei mai scelto, figurati che io volevo sposarmi a settembre 😂 sul lago di Candia ho festeggiato i 18 anni, è una bella zona! Secondo me comunque andando verso sera anche dovesse essere una giornata molto calda di starà decisamente meglio rispetto a sposarsi di giorno ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, oh che bella quella tenuta! La volevo scegliere anche io ma non avevano disponibilità! Che peccato! Mi sposerò a fine giugno sul lago di Candia, anche lì c è molto verde! Sono andata sabato sera a fare una cena e si stava bene ti posso dire, penso che da quelle parti si starà bene.! Il problema magari sarà alle 17.30 ma ahimè è estate non possiamo farci molto
    • Rispondi
  • Villa
    Sposa Abituale Luglio 2025 Torino
    Villa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà la location che ho scelto io ha un grande pergolato in mezzo al verde, quindi sto valutando se chiedere eventualmente dei nebulizzatori 😅 l’aria condizionata ci sarà poi nella sala dove balleremo. La mia speranza è che spostandoci nel pomeriggio/sera il caldo pian piano molli e gli ospiti non soffrano troppo
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Abituale Settembre 2024 Foggia
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me l'unico vostro pensiero deve essere che quello è il vostro giorno tutto il resto passa in secondo piano....e comunque in ogni caso ci sta sempre l'aria condizionata no? Smiley xd

    • Rispondi
  • Villa
    Sposa Abituale Luglio 2025 Torino
    Villa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sul tempo hai ragione, è uno dei fattori che mette più ansia e su cui non si ha alcun controllo 😂 stavamo sicuramente pensando di comprare dei ventagli e di far trovare bottiglie di acqua fresca all’uscita dalla Chiesa.
    Noi in realtà siamo molto avanti con la preparazione, quando il mio ragazzo mi ha fatto la proposta ero completamente su di giri e in pochissimo tempo ho bloccato tutto, come fornitore ci manca praticamente solo il fiorista. Poi ci sono alcune cose che inevitabilmente faremo all’ultimo, ma sono abbastanza maniacale quando si tratta di organizzare cose 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2025 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi abbiamo deciso di sposarci il 26 Luglio 2025! A mio avviso sul discorso tempo non puoi più fare troppo affidamento... Fino a qualche giorno fa non smetteva di piovere e le temperature erano persino basse. Quello che conta a mio avviso è trovare una location che ti permetta anche il piano B nel caso di pioggia. Io pensavo di fare delle bag per gli ospiti con anche dei ventagli a disposizione. Tu a che punto sei con la preparazione delle nozze? Noi abbiamo solo definito data e location. Pensavo poi da Settembre di iniziare a vedere per tutto il resto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione