Ciao a tutti! Ho un po' paura a scrivere questo post perché io e il mio fidanzato stiamo davvero continuando a sperare di poter celebrare il nostro matrimonio nel modo migliore possibile il 26 settembre 2020! Ma siamo a Bergamo, centro dell'epidemia. So che ognuno ha la sua esperienza, i suoi progetti, le sue esigenze. Ma è difficile anche solo provare a immaginare come sarà la situazione. Voi che cosa ne pensate?
Un saluto a tutti!
Fotografi garanzie ANFM