Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Settembre 2020 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Settembre 2020 - Bergamo

Valeria, il 19 Aprile 2020 alle 15:38 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7

Ciao a tutti! Ho un po' paura a scrivere questo post perché io e il mio fidanzato stiamo davvero continuando a sperare di poter celebrare il nostro matrimonio nel modo migliore possibile il 26 settembre 2020! Ma siamo a Bergamo, centro dell'epidemia. So che ognuno ha la sua esperienza, i suoi progetti, le sue esigenze. Ma è difficile anche solo provare a immaginare come sarà la situazione. Voi che cosa ne pensate?

Un saluto a tutti!

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Maggio 2020 alle 21:26
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io dovevo sposarmi il 6-6 ho spostato all'8-8 e adesso al 5 settembre... Spero di riuscire x settembre... Dovrei parlare con la location x capire le restrizioni ecc.. Tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria,

noi dovevamo sposarci il 9 aprile e abbiamo rimandato al 6 luglio.

Proprio ieri abbiamo rimandato nuovamente (per maggiore "sicurezza") al 21 settembre.

Ci siamo imputati di sposarci nel 2020 e sono sicura che ce la faremo Smiley heart . La situazione sta fortunatamente migliorando e ti dirò, che se non avessi parenti che dovrebbero venire da fuori regione avrei aspettato a spostare e avrei sperato per Luglio. Io spero e credo che da Agosto tutti i matrimoni ci saranno senza grosse difficoltà. Auguri a tutte e restiamo positive Smiley smile

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, Smiley smile come va?

Ti presento gli sposi della tua provincia che hanno scelto lo stesso periodo per convolare a nozze e con i quali potrai confrontarti confrontarti e sapere che decisione hanno preso:

sposi di Bergamo a settembre 2020

Vi auguro davvero di festeggiare il matrimonio dei vostri sogni!

Con quale rito vi sposerete? In quale location?Smiley smile

• Rispondi
  • Licia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovremmo sposare il 18 e ti capisco bene anche noi di bergamo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria!

Noi dovevamo sposarci il 3 luglio a Bergamo e abbiamo rimandato di un anno. E' stata tanto dura e non volevamo arrenderci all'idea di dover rimandare, ma poi abbiamo preso il cuore in mano, e anche la coscienza, e abbiamo capito che era la cosa migliore da fare. Io credo che quest'anno non ci sia il clima adatto a vivere una giornata di festa al 100% e va anche tenuto in considerazione che molte persone hanno perso i loro cari, oppure hanno perso il lavoro e quindi non sono in una situazione economica ideale per comprare un vestito e fare il regalo agli sposi. Per le risposte che abbiamo ricevuto dopo aver comunicato il cambio data, credo che molti dei nostri invitati si sono sentiti sollevati, forse anche per una questione di paura....non so.

Noi comunque non avremmo voluto mai e poi mai sposarci con guanti e mascherina e ritrovarci a dovere scremare gli invitati a causa delle possibili restrizioni.

Un' altra nostra paura e' che se avessimo aspettato troppo a spostarlo non avremmo piu' trovato date che ci andassero bene per il 2021. Questo poi dipende un po' da te, se non ti interessa il weekend e ti va bene anche l'infrasettimana allora credo che non c'e' bisogno di avere la stessa fretta che abbiamo avuto noi.

Certo, devo dire che a complicare anche la nostra situazione, c'e' il fatto che viviamo in Australia e che il mio futuro marito e' di Padova.

Sicuramente tu hai del tempo in piu' a tuo favore!!!

Il mio consiglio e' di parlare con la tua location e cercare di bloccare anche una data cuscinetto per il prossimo anno, in modo da tutelarti.

Fatto cio', non spostare subito al prossimo anno, prenditi ancora un po' di tempo, hai ancora 5 mesi in avanti e tutto puo' succedere,

Preparati un piano B.

Non ti voglio scoraggiare e mi dispiace se cosi' e' sembrato ma anzi, io ti auguro di cuore di riuscire a sposarti tra 5 mesi!!

Un grande abbraccio!

• Rispondi
  • Scarano
    Sposa Novella Maggio 2021 Como
    Scarano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il19settembre2020...stesso dubbio...anche xké siamo molti... abbiamo dovuto studiare un piano B ..decidere una nuova data con fotografo e ristorante..che sono qll più gettonati...e abbiamo trovato un accordo venendoci d'accordo!!🤞
    • Rispondi
  • Enrico
    Sposo Novello Settembre 2020 Bergamo
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il tuo stesso giorno ma a Catania, e molto probabilmente dovremo rimandare tutto se nn ci saranno cambiamenti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione