Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Settembre 2020 Ferrara

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Settembre 2020 - Ferrara

Irene, il 30 Maggio 2020 alle 14:52 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 16
Ciao a tutti!

16 Risposte

Ultime attività da Irene, il 16 Agosto 2020 alle 21:23
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ferrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di pensare positivo.. anche se non è facile :-(
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2020 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, vediamo cosa succede nei prossimi giorni 😐
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ferrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrete ridurre gli invitati?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2020 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto lo facciamo...saremo in meno, ma speriamo di poterlo fare.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ferrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, sono molto demoralizzata anche io, quando a giugno abbiamo deciso si stava andando in una cert direzione, ora sembra di tornare indietro... avevamo deciso di confermare la data sapendo che avremmo celebrato la nostra festa a certe condizioni, pur con alcune restrizioni, ma adesso non sappiamo nemmeno se e dove potremo partire dopo il matrimonio, e ancor prima, se questo matrimonio si riuscirà a fare o no! Facciamoci coraggio, ma voi pensate di farlo a qualsiasi condizione? O state pensando a un'alternativa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2020 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    40 giorni al 26 settembre... speriamo bene che non chiudano di nuovo!!!
    Non so voi ma non ne possiamo più! 🥴
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Irene, dobbiamo essere fiduciosi!

    Vedrai che avrai le tue nozze da favola!

    Ti abbraccio forte! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispondo volentieri.
    Noi abbiamo solo 60/70 invitati..faremo cerimonia civile all’aperto distanziando un po’ più del previsto. Uguale x i tavoli di “non congiunti”.
    Mascherine solo se si va all’interno. Gran balli non erano previsti, ma ho chiamato anche il mio dj e non ha parlato di restrizioni, se aprono le discoteche, basta fare tutto con il buonsenso, se uno ha lo spazio per farlo ovviamente.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ferrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie del tuo intervento, ma quindi avrete tutti i vostri invitati, riuscirete a fare cerimonia come pensavate o avete previsto una riduzione degli invitati? E per la festa invece avevate previsto un momento di ballo o meno? Scusate le tante domande, ma sono un po' in ansia, come tutte e mi fa piacere confrontarmi!
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena sentito la mia location, mi ha confermato che per l’emilia romagna vale l’ultima comunicazione di Bonaccini, secondo loro non usciranno altre linee guida, per tutte le Location e catering vale la stessa cosa che per i ristoranti. Per cui a me hanno dato il via libera per il 25 luglio, unica restrizione buffet servito, tavoli distanziati con meno occupazione e una lista con nomi degli invitati da tenere x 15 giorni. Poi ora di luglio le cose potranno solo che migliorare!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ferrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece avevamo previsto rito religioso e la chiesetta è piuttosto piccola... avevamo pensato di spostarci all'esterno, ma se piove, come si fa? Mi dai molta speranza, chissà che non si possa davvero avere un matrimonio come vogliamo!!
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io di Ferrara!
    Ex 21 marzo abbiamo spostato al 26/6 sperando di avere notizie entro pochi giorni, altrimenti andiamo al 25/7..
    Noi facciamo rito civile e cena in location tutto all’aperto con circa 60/70 invitati.La location mi ha detto di non spostare perchè le cose stanno cambiando velocemente.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ferrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ognuno ha la sua storia e le sue priorità! Secondo me sì potrà senz'altro allargare un po' la festa, almeno ai compagni dei testimoni come desiderate. Noi non abbiamo in programma una super festa, siamo 80 invitati circa, e viviamo già insieme, quindi non ci cambia molto a livello di vita quotidiana farlo adesso o fra qualche mese. Ovviamente però avendo già gran parte delle cose pronte è proprio un dispiacere dover rimandare, e facendolo proprio per il valore di celebrazione e di gioia che ha, che vogliamo sia condiviso con i nostri parenti e amici più stretti siamo d'accordo che se lo facciamo lo vogliamo fare come ce lo siamo sempre immaginati. io poi avrei le mie testimoni che vivono all'estero, quindi anche volendo ridurre al minimo sarebbe proprio difficile. I nostri fornitori ci hanno consigliato vivamente di aspettare ancora qualche settimana prima di prendere una decisione, visto che stiamo andando verso una direzione apparentemente positiva! Forse però mi sto illudendo:-( intanto però non mi hanno proprio ancora fatto fermare una data del 2021, è non voglio nemmeno aspettare troppo, rischiando di non trovare più date libere... insomma, una gran confusione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2020 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me un matrimonio normale, fino a che non ci sarà un vaccino, sarà difficile averlo.
    Ma si può reinventare qualcosa di diverso.
    Dipende da quali sono le vostre priorità. Noi abbiamo un bimbo, per cui per noi, sposarci è prioritario per tutelare tutti noi.... Avevamo in programma una festa all aperto con oltre 150 invitati... Un vero peccato non poterla fare, abbiamo ridimensionato il tutto: annullato la festa e ridotto il tutto ai soli testimoni e genitori... Se poi si potrà allargheremo ai compagni dei testimoni. Poi la festa nel caso la faremo l anno prossimo per il primo anniversario. Non è la stessa cosa, ma meglio di niente.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ferrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi per il momento non abbiamo ancora spostato, volevo confrontarmi un po' con le altre coppie del nostro territorio... voi che ne pensate? In quella data si potrà avere un matrimonio "normale" o ci saranno ancora molte restrizioni secondo voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2020 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! 26 settembre2020 allora?!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione