Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Principiante Settembre 2020 Treviso

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Settembre 2020 - Treviso

Benedetta, il 14 Aprile 2020 alle 15:19 Pubblicato in Nozze Veneto 1 11
Ciao ragazze vedo che anche voi avete la data il 26 Settembre 2020...pensate che ci riusciremo a sposare comunque??? Come state affrontate il tutto?!?! Io spero davvero con tutto il cuore di non dover spostare data per noi era davvero importante quella data 🤞🏻🥺

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 22 Aprile 2020 alle 01:31
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico la verità: vado avanti ad alti e bassi! Stasera abbiamo sentito i ragazzi del corso fidanzati e mi è venuto un po' di magone, ma poi razionalizzo e mi rendo conto che cercare di prevedere come si evolverà la situazione non ha senso! Quindi aspettiamo e incrociamo le dita! E pensate che se riusciremo a sposarci quest'anno, nel modo in cui lo vogliamo noi, sarà DAVVERO UNA BOMBAAAA!!! 😀😀😀
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Novella Agosto 2021 Reggio Emilia
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi dovremmo sposarci il 26/09/2020, inizialmente anche io ero molto ottimista ma più passa il tempo è più mi preoccupo.. non ho intenzione di festeggiare il matrimonio con mascherina e altre restrizioni, x cui se così sarà ci toccherà rimandare. Nel frattempo ci siamo come termine fine maggio per valutare ... incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 12 settembre e sono diventata un pochino giù di morale ma cerco di essere ottimista. Per le limitazioni penso che sicuramente ci saranno Una delle prime sarà avere tutti le mascherine ed io non voglio😞😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti!
    Eh, io ero partita abbastanza ottimista ma ora lo sono decisamente meno: la ripresa graduale delle attività magari ci assicura che per settembre potremo di nuovo festeggiare, ma come? Credo anche io che ci saranno limitazioni nel numero degli invitati per poter garantire le distanze di sicurezza, ma ci siamo riservati di aspettare almeno fino a fine maggio per decidere il da farsi..anche noi avevamo già il preventivo per il viaggio di nozze, ma niente di prenotato fortunatamente!
    Che dire, un grosso in bocca al lupo a noi🍀
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Settembre 2020 Treviso
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh il viaggio sicuramente sarà nel 2021 anche io ero molto ottimista..però più passano i giorni più divento pessimista 😔
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2021 Treviso
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io e la mia fidanzata siamo ancora in stand-by, attendiamo inizio giugno per decidere cosa fare, al momento c'è troppa incertezza, non vorrei che limitassero il numero di invitati alla cerimonia per esempio. Fino a poco tempo fa ero ottimista, ora al contrario... mah non so proprio cosa succederà.

    Sicuramente il viaggio di nozze (che per fortuna non avevamo ancora prenotato) lo rinvieremo al 2021.

    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Settembre 2020 Treviso
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi pensavamo di aspettare almeno fino a fine maggio..speriamo 🤞🏻Grazie intanto 😊
    • Rispondi
  • Maria Giulia
    Sposa Novella Settembre 2021 Treviso
    Maria Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non ho ancora spostato nulla anche perché la Villa al momento si professa ottimista..aspetto sicuramente fino a fine maggio così vediamo come si mettono le cose!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Settembre 2020 Treviso
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu hai già spostato la data e se no fino a quando aspetti?!?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2022 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho appena annullato tutto. Vista l'attuale situazione e l'incertezza dei prossimi mesi abbiamo preferito rimandare il tutto all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Maria Giulia
    Sposa Novella Settembre 2021 Treviso
    Maria Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, purtroppo credo che la nostra data sia molto a rischio perché se anche il virus si attenuerà durante i mesi estivi, prevedono un nuovo picco tra settembre-ottobre..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione