Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2022 Cuneo

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Agosto 2022 - Cuneo

Silvia, il 9 Novembre 2021 alle 16:43 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 2
Ciao a tutti...mi chiamo Silvia e con il mio ragazzo Maurizio abbiamo deciso di sposarci il 27 agosto 2022 data in cui la nostra principessa Serena compirà un anno e festeggerà col nostro matrimonio il suo battesimo. La location scelta è il Lago dei Salici a Caramagna Piemonte un posto bellissimo praticamente a casa nostra dato che abitiamo a Sommariva Bosco.

2 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 17 Novembre 2021 alle 10:37
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io tutto bene grazie! L'idea sulle bomboniere è già abbastanza chiara... pensavamo a quelle gastronomiche che almeno non vengono messe su un mobile a prendere la polvere... sto confrontando un po' i prezzi dei prodotti anche grazie a questa app.... il matrimonio sarà celebrato al mattino ... io sono in maternità quindi ho tutto il tempo per organizzare il tutto 😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, come stai? Smiley smile Sono Verdiana, una degli admin della Community e sono qui per aiutarti con i preparativi!

Ti presento le coppie che hanno scelto la stessa vostra data e con i quali potrai confrontarti:

post di sposi di agosto 2022 a Cuneo

post di sposi del 27 agosto 2022

Ma quanti eventi importanti in questa giornata! Smiley smile Bellissimo!

Avete già qualche idea sulle bomboniere? Sarà un matrimonio diurno o pomeridiano?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione