Ciao ragazzi!!! ormai manca poco! Come siete messi voi?
Noi ci siamo rimediati in questa settimana a scegliere il menu definitivo per il ricevimento e siamo in alto mare (anche se non troppo) con le letture per la cerimonia 
Abbiamo optato per non fare alcuna bomboniera e ora i suoceri ci stanno col fiato sul collo...

Un bacione e auguroni a tuttio per le ultime rushate e in bocca a lupo 
Fotografi garanzie ANFM