Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Maggio 2023 - Palermo

Francesca, il 28 Settembre 2020 alle 23:58 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 15
Ciao ragazze, qualcuna ha già adocchiato qualcosina? Alcuni dicono che è presto, altri dicono che causa covid potremmo già cominciare ad informarci.. esperienze simili?

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Luglio 2022 alle 22:11
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la grafica mi sono affidata ad una ragazza di Bagheria che mi ha fatto un ottimo prezzo, se vuoi ti passo il contatto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aahh mannaggiaaa, scusami😂 non fanno una seconda messa nel pomeriggio?
    Le bomboniere sono un grande problema anche per me, però vedremo un po’ più avanti.. il bello arriva quando gireremo per le agenzie di viaggio, vorremmo andare ovunque ahahahah
    Per la grafica quindi farai tutto da sola?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sei tu la colpevole di avermi bloccato la chiesa 😂a noi manca meno
    Fioraio, macchina, e bomboniere che per me sono un grande problema.
    Una grafica mista preparando inviti, segnaposto e segna tavolo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto la chiesa Ss. Pietro e Paolo e Casale Amato (Misilmeri) per il ricevimento. Il grosso è già bloccato, manca solo l’auto e il viaggio, più in là penseremo alle bomboniere e alle partecipazioni.. hai qualche idea sulla meta? Noi super indecisi😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Chiesa della pietà alla kalsa e tenuta scozzari per il ricevimento.
    A che punto sei con i preparativi?
    Io sto lavorando agli inviti con la grafica è sto valutando la scelta del fioraio e del viaggio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serenaa🥰 che bello, condividiamo la stessa data, nella stessa città! Dove hai prenotato?😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch’io!!😍
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brindisi
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia allora mi sa che dovremo andare a far di nuovo visita alla chiesa 😰
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brindisi
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi la location è stata un dramma. Ne abbiamo visitato una decina ma non eravamo mai convinte. Si, erano belle… ma poi pensavamo… e se si mangia male? Per non parlare di questa moda di fare due matrimoni in un giorno. Nessuna ci emozionava. Poi scoprimmo che l’hotel dove passammo un weekend che ci piacque molto aveva a parte una sala ricevimenti 🤩 sapevamo che si mangiava bene, è molto organizzata … se la bloccavi quel giorno avevi inclusa anche l’animazione. Ci piaceva, si mangiava bene. Siamo stati entrambi sicuri nel bloccarla il giorno stesso 🤩🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui a Palermo funziona tale e quale a voi, solo che hanno avuto troppe richieste per il 2023 (anche a causa dei rinvii covid) e quindi si son trovati a dover aprire le liste prima del dovuto, per quanto riguarda le location per fortuna quelle che abbiamo visitato erano ancora libere per il giorno che ci interessa, ma non siamo ancora del tutto sicuri e vorremmo fare qualche altro giro.. la nostra paura è di innamorarci di una location che non abbia la nostra data e quindi poi spostare tutto sarebbe un dramma, per questo stiamo aspettando per bloccare il fotografo.. speriamo bene, tu comunque sei ad un buonissimo puntooSmiley smile
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brindisi
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E invece qua in Puglia funziona tutto il contrario 😅. La chiesa ci hanno detto che è troppo presto per bloccarla, poi ci hanno detto di bloccare prima la sala perché le sale è più complicato poi trovare la data, mentre la chiesa è più “tranquilla “. Per il fotografo non c’entra la location, comunque hai bloccato la chiesa, quindi la data ce l’hai… per il fotografo quello che ti piace di più nella tua zona
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natasha! Ma daii, che coincidenza, condivideremo lo stesso bellissimo giorno🥰 noi al momento abbiamo bloccato solo la chiesa, stiamo ancora girando qualche location che possa fare al caso nostro e purtroppo senza quella non possiamo procedere col fotografo, ma spero di riuscirci il prima possibile🤞🏼
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brindisi
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche io mi sposerò il 27 maggio 2023! Sono di Taranto e farò il ricevimento a Matera, per il resto ho bloccato sala, fotografo e musica e animazione! A te come procede?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, grazie mille per tutto! Darò subito un’occhiata.. per quanto riguarda il tema nulla di troppo complicato, semplicemente il colore blu☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi del 2023 per confrontarti con loro.

    In questo topic troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    In community troverai sicuramente tante ispirazioni che ti aiuteranno ad organizzare al meglio le tue nozze Smiley smile hai già pensato al tema?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione