- Matrimonio
- Community
Francesca

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Monica Loretti -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze in Messico? Avete consigli da darmi in merito a posti luoghi da visitare e non? O come vi siete trovate? Noi staremo due settimane in un...

Ciaooooa tutte 😊 io e mio marito vorremmo fare la luna di miele in Messico, vorremmo fare una settimana di villaggio con le diverse escursioni (Chichèn Itzà, Tulum, Sian Ka'an, Isla Contoy, Mujeres,...

Ciao ragazze, qualcuna ha già adocchiato qualcosina? Alcuni dicono che è presto, altri dicono che causa covid potremmo già cominciare ad informarci.. esperienze simili?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
664 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...

664 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...

664 giorni faContinua a rispondere al test , tra poco scoprirai che sposa sei! Che tipo di partecipazioni hai inviato ai tuoi invitati? Vota e rispondi A, B, o C! *** Vai al post successivo 👉 Le tue bomboniere saranno…
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione