Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa Abituale Agosto 2022 Forlì-Cesena

Sposi che celebreranno le nozze il 28 Agosto 2021 - Forlì-cesena

Licia, il 10 Aprile 2021 alle 09:38 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 3
Ciao! Voi a che punto siete? Andate avanti o state pensando di annullare? Noi non sappiamo cosa fare.. è ancora non abbiamo mandato le partecipazioni proprio perché non sappiamo come procedere 😣

3 Risposte

Ultime attività da Vania, il 15 Aprile 2021 alle 17:42
  • V
    Sposa Novella Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

non avevo visto questo messaggio. il sito manda davvero tante mail che me l'ero perso..

noi siamo ottimisti. già mandato in stampa le partecipazioni. abbiamo 200 invitati e sarebbe impossibile invitarne pochi ed escluderne altri...

anche se ammetto che a volte mi prende un po' di tristezza per l'incertezza generale, noi ci crediamo fino alla fine!!! coraggio! Smiley heart

• Rispondi
  • Ary
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Ary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. speriamo davvero il 20 Aprile davvero arrivano buone notizie. anche io ti consiglio di non rimandare...io l'ho dovuto rimandare già 2 volte….speriamo bene per 8/8/21..

in bocca al lupo a tutti

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Licia! Noi siamo in provincia di Bologna e ci dovremmo sposare a fine maggio. Il proprietario della nostra location fa parte di assoeventi e sta partecipando a molte riunioni con il presidente della regione e a conferenze Stato/regione. Proprio questa mattina ci ha detto che il 20 di aprile dovrebbero uscire regole ufficiali per riaprire i matrimoni già da fine mese. Per agosto io non rimanderei! Al limite aspetta ancora un po'.
    Lo scorso anno noi dovevamo sposarci il 30 agosto e ad aprile abbiamo rimandato in preda al panico...ci siamo pentiti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione