Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Dicembre 2024 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 28 Dicembre 2024 - Catania

Gabri, il 14 Aprile 2024 alle 19:35 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Ciao famciulli … ho scaricato ora l’app e ho messo una data approssimativa … sono nel pallone!!!! Aiuto

6 Risposte

Ultime attività da Inna, il 19 Aprile 2024 alle 21:13
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comunque, qui sull'app, se vai nella sezione "ricevimento", puoi vedere la lista di tutte le location nella provincia e puoi selezionare i criteri di ricerca (budget, numero invitati, tipologia di location). Se metti che hai tra 0-99 invitati, ti seleziona quelle con un numero minimo di invitati più basso e scorrendo l'elenco puoi già vedere quelle che accettano meno di 50.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2024 Catania
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie!!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, noi viviamo all'estero, io sono di Catania e mio marito della zona di Trapani, e abbiamo optato per Catania per 3 motivi: 1) è il posto da cui viene la maggior parte degli invitati, 2)avrei avuto il supporto di mia mamma in caso di necessità (visto che i miei vivono lì) e 3) rispetto a Trapani, è molto più facile da raggiungere per tutte le persone che vengono da fuori. Quindi dovete fare una considerazione sugli invitati che avete (da dove vengono) e scegliere il posto più "comodo". Passando ora alle location, noi siamo molti di più, quindi non so darti consigli mirati. Di solito, agriturismi e ristoranti che non vivono di soli matrimoni sono più disponibili ad ospitare matrimoni più intimi. L'anno scorso sono stata al matrimonio di amici miei, eravamo una 60ina e la location era "Case Perrotta", ma potrebbe risultare un po' scomodo per chi viene da Siracusa. Per quanto riguarda il rito, se vuoi il rito civile direttamente in location, devi chiedere se sono case comunali, altrimenti l'alternativa è fare il rito in una delle sale del comune e poi spostarsi verso la location o (se per voi non è un problema) fare solo il rito simbolico in location (sposandovi ufficialmente prima).

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2024 Catania
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooooo auguri!!!!! Allora… siamo una 50 immagino… io sono di Palermo e vivo a Catania il mio compagno è di Siracusa e vive a Catania con me… Quindi dovremmo intanto capire dove celebrare il matrimonio civile…… Mi servirebbe capire che tipo di sala Catania può ospitare una cinquantina di persone intanto e poi capire se c’è un posto dove possiamo fare la celebrazione… siamo inoltre indecisi se farlo a ottobre o a dicembre
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara. Cosa ti manda nel pallone? che tipo di consigli ti servono? Anche io sono di Catania e ci sposiamo fra 10 giorni. Se ti posso essere d'aiuto, chiedi pure Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione