Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona

Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2022 - Ancona

Simona, il 28 Settembre 2021 alle 09:47 Pubblicato in Nozze Marche 0 7
Ciao a tutte!! Mi chiamo Simona,sono di Jesi e mi sposerò il 28 maggio,voi a che punto siete con i preparativi? In che stile farete il vostro matrimonio,vi va di scambiarci idee e consigli?

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 10 Ottobre 2021 alle 12:03
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sono indiscreta, quanto spendere te per il matrimonio? Io sono stata fortunatissima con l'abito, pagato solo 990€ più velo e modifiche arriverò a pagare 1350,00€.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello....noi invece abbiamo una signorina di 9 anni che sarà la mia damigella.... Ne approfittiamo per fare una mega festa visto che Aurora farà la prima comunione o a maggio o a luglio 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena!! Che bello, anche tu sei a buon punto!!! Perdona il mio silenzio ma mio padre ha subito un piccolo intervento e sono stata impicciata!!! Anche io sono mamma di un maschietto di 12 anni, che il prossimo anno al matrimonio ci porterà le fedi all'altare... 😍😍😍😍. Ieri pomeriggio abbiamo fermato il fotografo, e in mattinata ho parlato con la fioraia, lunedì mi darà il preventivo!!! 😉😉😉
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😁 noi (IO 🤣🤣) siamo a buon punto.... Pian pianino mi sto organizzando tutte le cosine da mettere nelle bags 😎....
    Noi ci sposeremo in chiesa qui a Cingoli , per poi scendere verso Senigallia, a Ripe a Villa trecastelli per il ricevimento.....
    Domenica ho appuntamento con la ragazza che ci fa le bomboniere per definire quelle per la bambina che farà la prima comunione a maggio e festeggeremo tutto insieme .... 😁Fotografo prenotatoFiori sceltiMusicisti per la chiesa ingaggiati e anche il pianobar e l'animazione per il pranzo....Le bomboniere per il matrimonio sono prenotate Io e Aurora siamo apposto anche con i vestiti e io ho preso anche le scarpe... A livello organizzativo manca solo il vestito per mio marito ma lo vedrà verso aprile.... E le scarpe per la bambina che crescendo a vista d'occhio prenderemo all'ultimo 😍....Se vuoi possiamo scambiarci i numeri così possono sentirci meglio per qualche dritta 😉 ho visto che anche tu sei mamma 😍Così se vi va possiamo anche conoscerci....😄
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena!! Come procedono i preparativi? che locale avete scelto? Noi la cantinella ad Ostia, abbiamo bloccato x il ricevimento,ho bloccato il fotografo e ieri il mio abito 😍😍😍 oggi ho un’incontro con la fioraia e per ora così!! Mamma mia quante cose da fare…😅😅😅
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi siamo di Cingoli e ci sposteremo il 18 luglio....
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona,

    ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze a maggio 2022. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui la pagina:

    👉 Sposi a Maggio 2022

    Ti passo anche alcuni post di sposi di Ancona che convoleranno a nozze proprio a maggio 2022:

    👉 Sposi a Maggio 2022 - Ancona e dintorni

    Come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione