Ciao a tutte/i! Sono alla "disperata ricerca" di consigli e, chi meglio di voi, sposi nel mio stesso giorno, potrebbe rispondere al dubbio!??! Attendere fiduciosi o spostare e ... "Amen"! Io alterno giorni in cui vorrei aspettare e gorni in cui consulto in maniera compulsiva alla ricerca di una data alternativa che possa permetterci di festeggiare come avremmo voluto, senza modificare tema del matrimonio, abito, aspettattive .... voi, cosa pensate di fare???? Grazie per il supporto!
Ciao anche noi abbiamo deciso il 29 agosto. Speriamo che la situazione del virus migliori per tutti.... un abbraccio a tutti...😘😘😘 insieme ce la faremo.😘😘😘
Visualizza messaggio citato
Io mi sposo il 31 agosto e no... Al momento nn ho nessuna intenzione di rimandare. Sono sicura che il nostro Paese riuscirà a rimettersi in piedi 💪🌈
Visualizza messaggio citato
Ciao Cecilia, anche io intanto non ci penso, spero che in questi mesi vada tutto apposto, anche perché, al dila del matrimionio sarebbe una strage se non fosse così,.... Teniamo duro ❤️❤️❤️
Ciao Sposi del 29 agosto, come stiamo vivendo questo periodo di ansia?
Ho letto che in tanti stanno posticipando, noi sinceramente non ci abbiamo ancora pensato, augurandoci che in questi 5 mesi le cose cambino, per noi e per tutti! E voi?