Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2021 - Roma

Francesca, il 21 Febbraio 2021 alle 06:24 Pubblicato in Nozze Lazio 0 18
Buongiorno a tutti,
Noi ci sposeremo il29/06/2021 a Villa del Cardinale presso Punta San Michele... Speriamo di non dover rimandare 🤞🤞🤞🤞

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Febbraio 2021 alle 18:19
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fico 😊
    Poi ci penso, anche su internet ho cominciato a vedere qualcosa.
    Grazieeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Io ho inserito due salviette igienizzanti della Fria poi bolle di sapone pacchetto di fazzoletti mini kit da cucito mini lima delle unghie un sacchettino con dei semini di fiore da piantare bustina con il riso e caramelle a forma di cuoricino. Ovviamente tutto personalizzato con delle frasi apposite 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io sposo il 29 giugno a Roma, alla chiesa del Lampadari.
    Una curiosità... Cosa hai messo nella wedding bag? Co stavo pensando giusto ieri e avevo pensato anche ad una salvietta igienizzante. Ma sembra brutto secondo voi?? 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece sono più avanti nel dai te 😂 ho già composto le wedding bag per le invitate e sono nel pallone per trovare dei sacchetti per i non invitati. Per le pratiche burocratiche invece, per noi che ci sposiamo li, ed è quindi comune di Rocca di Papa, sono doppie 😔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho scelto un Nicole collezione Nicole 🥰 dai dai che sei ancora in tempissimo. Noi abbiamo praticamente finito la scelta dei fornitori e abbiamo tutto l’occorrente. Abbiamo iniziato le pratiche burocratiche e ci manca tutto il fai da te (tableu, assemblamento di bomboniere, segnaposto ecc). Abbiamo tutto ciò che serve ma finché non sapremo effettivamente chi e quanti potremo essere è tutto fermo negli scatoloni 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti manca pochissimo allora... Io il 23 Aprile😍😍😍 ancora devo prendere le misure ma già non vedo l'ora di vederlo sistemato... Ho scelto un Nicole Jolie 😍 Per il resto sono un po' indietro con gli altri preparativi... Dobbiamo scegliere ancora le fedi ed i fiori oltre a tanti altri piccoli dettagli
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso e spero proprio di sì 💪🏼🤞🏼 Noi nel caso in cui non si potesse festeggiare faremo comunque la cerimonia e rimanderemo solo il ricevimento ma spero davvero con tutto il cuore che si possa fare 💕 e spero anche che nelle prossime settimane il Lazio non ridiventi arancione altrimenti salterebbe la prova del pranzo e io sono super euforica nel farla! Ho visto che anche tu hai preso l’abito da Davino spose, quando avrai la prima prova? Io giovedì prossimo, il 4 marzo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi a pranzo. Il rito lo faremo nel parco centrale 😍😍 pensi che riusciremo a sposarci senza dover spostare la data?? 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Noi faremo la cerimonia religiosa in una chiesa del centro al mattino (alla basilica di Sant’Alessio all’Aventino) e poi faremo il pranzo a punta San Michele fino a sera. Tu farai il ricevimento a pranzo o a cena? E quale parte hai scelto per fare il rito? L’anfiteatro? Comunque anche noi abbiamo la prova prenotata per il 14 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria ma che bello? Dove farai il rito? A che punto sei con i preparativi? Noi faremo il rito direttamente nel prato e la prova menù l'abbiamo fissata per il 14/03 😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il giorno prima 28 giugno sempre a Punta San Michele ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio fammi sapere 😂😂😂😂😂😂😂
    Dai si, un in bocca al lupo a tutte le Bride😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che possiamo solo essere fiduciose per portare avanti i preparativi ☺️ Speriamo solo non ci sia il limite di 30 invitati... In quel caso sarei costretta a rimandare perché siamo 80 invitati. La calligrafa che si è occupata di scrivermi a mano le partecipazioni (bravissima tra l'altro) mi ha detto che la loro associazione si sta muovendo per chiedere qualche certezza in più già dal nuovo decreto del 5 marzo... Speriamo sia così
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei fiduciosa davvero? Io ho solo timore delle restrizioni in location anche de è spaziosa.. Il rito religioso sono sicura che si farà!! Che ansia😱😣 ne usciremo tutti pazzi credo! Io scelto abito, bomboniere e sacchetti quasi, musica ancora no e ho avviato le pratiche burocratiche e fiori quasi scelti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento abito fotografi bomboniere e cantanti e wedding bag... Per il resto siamo ancora in alto mare... Tu? Sono in crisi per sacchetti e fiori 😂 a livello psicologico sono fiduciosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee!!! A che punto siete con i preparativi?
    Io piano piano sto facendo tutto, solo che da un punto di vista psicologico sto a tratti bene a tratti male 😂 😂 sono l unica???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposa 2021 anche io... E spero di rimanere tale 🤞😍... La chiesa è meravigliosa complimenti per la scelta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi 29 Giugno a Roma alla chiesa dei lampadari 🥳
    Speriamo bene. Sei una sposa 2020? Noi no... E spero di non diventare del 2022
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione