Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Luglio 2021 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Maggio 2021 - Torino

Silvia, il 1 Marzo 2021 alle 17:55 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 2

Ciao a tutte,

sono una ex sposa 2020 del 31 maggio e sposa 29.05 del 2021.

Voi cosa pensate riusciremo a fare il pranzo e la festa, vero?

2 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 29 Aprile 2021 alle 18:12
  • Elisabetta
    Sposa Principiante Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutt*!
    Anche io sono una sposa 29 maggio 2021, molto ottimista ma ormai anche un po’ impaziente di ricevere novità ufficiali per il settore wedding.

Stiamo cercando di NON spostare la data, resistendo fino all’ultimo.
    Per curiosità, mi chiedevo se le vostre location avessero eventualmente dato disponibilità di accogliervi il 29/5 per un pranzo, ripensando il tradizione ricevimento in chiave di semplice pranzo all’aperto, nel rispetto di tutte le misure previste dall’ultimo decreto per pranzo e cena all’aperto per la ristorazione.
    Grazie a chi vorrà rispondere!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Fino a qualche giorno fa ero un po' più positiva, negli ultimi giorni invece, con i numeri che salgono, sto iniziando a preoccuparmi.

Alcuni nostri fornitori ci hanno un po' rassicurato parlandoci di un ipotetico futuro dpcm che ci darebbe la possibilità di fare tutto più o meno normalmente, come è stato lo scorso anno a luglio o settembre. Ma credo che purtroppo sia ancora tutto da vedere.

Per noi il 29/05/2021 è la prima data, di certo ci sposeremo in chiesa...per la festa spero davvero tanto di non dover per forza rimandare tutto. Incrociamo tutti le dita!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione