- Matrimonio
- Community
Azzurra
Trofarello, Torino · Da Marzo 2020
Sono una gemelli, sono tutto e il contrario di tutto. Ma ora che il mio sogno si realizzerà non sono altro che felice!
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il mio matrimonio da tutta la vita e finalmente ho trovato l'unica persona con cui voglia condividere questo mio sogno. Il nostro matrimonio sarà classico ed elegante, ma allo stesso tempo non incastrato in regole troppo rigide. Tutte, o quasi, le tradizioni saranno rispettate!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
152
21 maggio abbiamo preso un pullman per gli invitati che dovranno spostarsi da Napoli in Sicilia. Mancano 34 giorni non so cosa pensare domani si saprà qualcosa ma nel caso in cui sia ancora in vigore...
Ciao a tutte, sono una ex sposa 2020 del 31 maggio e sposa 29.05 del 2021. Voi cosa pensate riusciremo a fare il pranzo e la festa, vero?
Curiosi di scoprire cosa dicono i dati raccolti ne "Il Libro Bianco di Matrimonio.com"? 📊 Scoprite quali sono le principali caratteristiche e scelte delle altre coppie di sposi italiane e diteci, ora...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Linda
1827 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1851 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1851 giorni faStavo pensanso ai save the date. Come funzionano? Quanto prima si mandano?
I miei video più recenti
Amici
Azzurra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM