Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Principiante Agosto 2021 Catania

Spostamenti tra regioni per maggio? Chi ha invitati che arriveranno da regioni di italia

Linda, il 16 Aprile 2021 alle 08:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
21 maggio abbiamo preso un pullman per gli invitati che dovranno spostarsi da Napoli in Sicilia. Mancano 34 giorni non so cosa pensare domani si saprà qualcosa ma nel caso in cui sia ancora in vigore il divieto di spostamento secondo voi con autocertificazioni la famiglia con il pullman privato potrà spostarsi ?

11 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 16 Aprile 2021 alle 18:06
  • Gioia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, il distanziamento era ciò a cui pensavo! Anche perché in una richiesta di preventivo che avevo fatto mi avevano citato una capienza del 50%.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la maggior parte degli invitati che dovranno spostarsi dalla Lombardia alla Campania.
    Ad oggi non è possibile fare previsioni, tuttavia immagino che quando avranno regolamentato i ricevimenti (se lo faranno) trovino una soluzione anche per chi ha parenti fuori regione.
    Trovo anche discriminante che chi scelga di fare solo la cerimonia possa avere tutti i parenti in chiesa o al comune se sono nella stessa regione e non se sono di regioni diverse. Assurdo tutto ciò
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze. Anch'io nella stessa vostra situazione, noi ci sposeremo il 29 maggio a Torino, ma tutti i parenti del mio fidanzato sono in Sicilia. Ormai siamo quasi convinti di spostare il ricevimento perchè ci sembra improbabile che per quella data gli eventi saranno possibili, ma la cerimonia non vorremmo spostarla. Certo che se le regioni saranno chiuse saremo costretti a spostare anche quella. Ormai sono in crisi nera, spero solo di avere risposte in fretta!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze. Anch'io nella stessa vostra situazione, noi ci sposeremo il 29 maggio a Torino, ma tutti i parenti del mio fidanzato sono in Sicilia. Ormai siamo quasi convinti di spostare il ricevimento perchè ci sembra improbabile che per quella data gli eventi saranno possibili, ma la cerimonia non vorremmo spostarla. Certo che se le regioni saranno chiuse saremo costretti a spostare anche quella. Ormai sono in crisi nera, spero solo di avere risposte in fretta!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devono cmq garantire il distanziamento! Poi possono viaggiare insieme se si pensa ai mezzi pubblici...non ci sn conviventi
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okay quindi hanno tutti un rapporto di parentela diciamo, e anche se magari non sono conviventi possono stare vicini...ottimo! Nel mio caso sarebbe una situazione diversa: si parenti, ma anche amici. Noi dobbiamo ancora sentire per il pullman, stiamo aspettando le adesioni per capire anche la capienza necessaria...
    Secondo me si potrà fare 🙏🏼 Io mi sposo a Cremona il 3 Luglio: o quella data o niente ricevimento!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso come adesso, se le disposizioni rimarranno invariate, non ci si potrà postare tra regioni per un matrimonio.
    bisogna aspettare nuove direttive e vedere che combinano

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😃 allora non ci hanno dato regole essendo tutti stesso nucleo familiare posti da 50 persone quindi credo tutto normale , speriamo solo si possa fare. Tu quando ti sposi dove ?
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, spero che permettano questi spostamenti (sono in una situazione simile alla tua). Posso chiederti che regole ci sono per il pullman circa il distanziamento? Vorrei capire quante persone riuscirei a trasportare con un solo pullman ☺️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo che proponevano un autocertificazione per lo spostamentobtra regioni per gli invitati al matrimonio! Ma penso che se aprono agli eventi le regioni siano aperte alla fine
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari a maggio toglieranno divieto di spostamento tra le regioni...però ,se così non dovesse essere,non potranno spostarsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione