Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2024 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2024 - Milano

Claudia, il 28 Agosto 2023 alle 13:33 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9

Buongiorno a tutti novelli e futuri sposi!
Io sono Claudia e il 29/09/2024 mi sposerò vicino a Milano.

E voi?

9 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 6 Gennaio 2024 alle 22:21
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine, anche noi ci sposiamo in provincia di Bergamo, a Palazzago, più precisamente
    Perché a Milano non sposano assolutamente di domenica, invece a Palazzago, vicino alla Palma, il parroco ci ha dato l'ok per la domenica

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Settembre 2024 Milano
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo sposarmi pure io li, ma eravamo troppo pochi per il numero imposto d'invitati.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Settembre 2024 Milano
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi Bergamo. Ma siamo della provincia di Milano.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie ancora per tutto Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Claudia,
    Almeno le cose essenziali, Chiesa/Rito civile, location e impostare lo stile delle partecipazioni ( colore da abbinare al tuo abito) sono le prime cose da fissare, ci sono tante scelte tra i fotografi, musica/Dj,trucco/abiti che bisogna sceglierle per tempo per forza.
    Visto i tempi ti consiglio di iniziare a guardare per il tuo abito e prendere i primi appuntamenti in modo da sapere quando dovrai fare gli altri appuntamenti successivi.Forza FM , che prima inizi prima ti togli un sacco di cose da fare e serete più sereni
    ❤️✨
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, tantissimo, ti ringrazio veramente tantissimo.
    Il problema grosso è che il mio FM è de coccio ed è il primo a dire che è troppo presto ed essendo convinta che il giorno del matrimonio non sia solo il mio giorno, ma anche il suo, per ogni decisione devo aspettare lui Smiley cry
    Comunque, gli farò leggere la tua risposta, così forse la smetterà di dire che è troppo presto. Smiley xd

    Grazie ancora e ricambio il forte abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Claudia, mi fa molto piacere che tu conosca la location che abbiamo scelto Smiley love Premetto che io sono una persona a cui piace organizzarsi per tempo, quindi ti confesso che il grosso l'abbiamo organizzato ; partecipazioni sono in fase di elaborazione, abito sposa fermato, ed così anche il resto dei fornitori fotografo, trucco, parrucco, chiesa, allestimenti vari. Adesso piano piano pensiamo ai piccoli dettagli. Se posso permettermi di dico che le persone ti diranno sempre che è troppo presto, e che c'è tempo ma tu.. FREGATENE!! E' il vostro giorno, scegli le cose che vi fanno stare bene a voi, aldilà delle tradizioni e di ciò che piace agli altri.

    Io per esempio ho ricevuto la proposta il 7 aprile, a fine maggio avevamo già scelto la location, ed io il vestito l'ho trovato a primo colpo il 20 maggio, quindi immagina quante volte mi sono sentita dire " è presto, c'è tempo" , io ho risposto in modo educato che voglio tutto organizzato per tempo per non arrivare sotto data con un mare di dettagli da definire.

    Io mi sono sentita dire che almeno qualcosa di tradizionale dovrei farla... Cosa che non c'è scritto da nessuna parte, quindi vai serena!!

    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Un abbraccio forte Smiley heart

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, sai che mi sa di esserci già stata per un battesimo? Ho bei ricordi di quel posto. Smiley love

    Ma tu hai già prenotato tutto? Perché io mi sento molto indietro, ma quando mi metto per cercare o per organizzare, mi sento sempre dire che c'è tempo. Smiley atonished

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io mi sposerò il 20.09.2024 in provincia di Milano e la cena si terrà al Camp di Cent pertich di Carate Brianza ✨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione